03 settembre 2006

...Senza Titolo....

Oggi e' il 09/03/06 : l'eccezione conferma la regola...il 9 è sempre presente nella mia vita!
Sono le 5.30 del mattino...
Sono rientrata a casa da 15 minuti e vorrei prendere il primo aereo per poter scappare via, veerso una meta sconosciuta.
Voglio sparire e in questo momento mi frullano mille cose negative nella testa al punto tale da non essere piu' razionale. Non mi sono mai sentita cosi'...
La mia era una favola e si sa come in tutte le favole il momento "tutto era perfetto ...ma poi all'improvviso... " puo' arrivare da un momento all'altro!
E cosi' e' stato putroppo... quell' amore tanto desiderato è stato mio per una settimana intera ed ora sono qui che vedo a stento cio' che scrivo per via delle lacrime rendendomi conto che è finita per sempre.
Cio' mi fa star male da morire... io "la ragazza della porta accanto" pronta a dare consigli e sorrisi, mi sento azzerata, non sono piu' nulla... non esistoo piu'!
So che al mondo non esiste solo l'amore, ma questo sentimento riempiva gran parte della mia vita.
Non posso fare a meno di ricordare i momenti passati insieme ... la passione che ci univa, le risate e le discussioni a qualunque ora e in qualunque posto... Gli sms e le telefonate ...
Non riesco a farmene una ragione, non riesco a capacitarmi di tutto cio'...
Non sono stata in grado di farlo rinnamorare di me... Forse il destino era stato chiaro con me e io ho continuato ad insistere, a lottare ... cercando ogni giorno di dimostrargli quanto l'amore puo' cambiare una persona.
Il libro è stato chiuso e non so se avro' la forza di reagire ... Mi ci vorra' del tempo....
Il nostro amore rimarrà sempre un incognita che non siamo stati in grado di far sbocciare, nonostante ci fossero i presupposti per una storia importante!
Ti amo Fru'.. e non me ne vergogno di ripeterlo all'infinito...

11 commenti:

Fruttolina ha detto...

Grazie Ale..
Immaginavo scrivessi qualcosa.
Anzi a dire il vero mi aspettavo una tua mail.
Hai ragione lasciamo il mondo com'e'...
Pensavo di essere piu' forte... questo lo ammetto.
Prima o poi reagiro'.. Magari ora non mangio, non dormo e vedo tutto nero...
Ma tutto aiuta a crescere..
Ricomincero'nel ritrovare me stessa... credo di essere una brava ragazza ...onesta e rispettosa verso gli altri devo pero' imparare una cosa... Capire che esisto anche io!

Anonimo ha detto...

Oggi ti sei mangiata 5 acini della mia dolcissima uva, quindi stiamo facendo dei passettini.
Scherzo, ormai le cose te le ho dette tutte, quindi mi sento solo di aggiungere che sai bene chi sei e come sei.
C'è la farai sicuramente perchè sei una persona forte e decisa, ma ci vorra' tempo, il giusto tempo che ti permettera' di sorridere a pieno e ricordare questo momento e soprattutto i bei momenti che hai vissuto in questi mesi.
Ora guarda avanti fruttolina hai tanto da raccogliere e da dare pensando sicuramente un po' di piu' a te stessa.
Ti voglio bene e sono con te.

Fruttolina ha detto...

Grazie Amica mia...
Grazie dei 5 acini di uva.
Non preoccuparti mi verra' la voglia di mangiare.
Il tempo aggiusta le cose no??!!
Spero anche io di trovare un giorno una persona che mi ami e che mi rispetti... Sono felicissima per te e per Voi...
Ti voglio tanto bene...
Caspiterina, ora non mi potete chiamare ne Sole, ne Merendina!!!
Un bacio.

Niccoló ha detto...

Dai Fruttolina! Purtroppo ogni cosa ha un inizio e una fine...A volte siamo noi a determinarlo, a volte no. L'importante è avere la consapevolezza di essere stati se stessi e di aver dato il meglio. Può sembrare stupido ma è bene che tu pianga (che tu smetta di mangiare no però!), ti devi sfogare, ma devi capire che questa è stata un'esperienza che comunque ti ha fatto crescere. Non voglio fare il guru, anche perchè non lo sono! Io per "dimenticare" una forte,anzi fortissima amicizia durata oggettivamente 6 mesi con una ragazza ci ho messo quasi quattro anni quindi dovrei stare di molto zitto! In amore sono stato fortunato, dato che mi respingevan subito:-) qualche volta ero io, ma mai oltre la settimana! Esclusa la mia ex con cui sono stato ben 6+2 mesi! Adesso devi accumulare le forze per poterti rialzare! Sei molto simile a me, e bisognerebbe pensare più a noi stessi delle volte,ma se l'indole è quella quella resta. E, lo dico con orgoglio sono fiero di essere così.Quindi lo devi essere anche tu.Indi per cui devi essere un pochino più su rispetto a quando hai visto che ti ho lasciato un post...un gradino in su!E andiamo a vincere!Campioni del mondo!
bye
Imhotep

Fruttolina ha detto...

GRAZIE DI CUORE IMHO...
ANCHE IO, NONOSTANTE TUTTO, NON MI PENTO DI AVER VISSUTO QUESTA STORIA IN UN MODO COSI' INTENSO DA NON CAPIR PIU' NULLA...
E' IL BELLO DELL'AMORE... DOPO LA QUIETE C'E' LA TEMPESTA... DEVO ANCORA CRESCERE TANTO, LO SO... MA LA MIA FELICITA' STA NEI RICORDI (NON SOGNI)VISSUTI REALMENTE, E QUESTI RIMARRANNO, NESSUNO POTRA' PORTARMELI VIA!
UN BACIO...

Anonimo ha detto...

ciao amica bellina
ho letto il tuo articolo e con le lacrime agli occhi ti scrivo il mio piccolo pensiero.
t sn stata accanto in tutto questo tempo e ho potuto ammirare la volontà, la caparbietà e l'amore che c hai messo nel fare le cose per lui e per voi. purtroppo è finita ma una cosa t devi ricordare: NON HAI DA RIMPROVERARTI NULLA.posso immaginare quanto soffri ma ricordati che accanto a te c sn persone che t voglio bene e ke t staranno vicine...vedrai che troverai chi ti merita....mi raccomando pero' MANGIAAAAAAA!!!!!!!
ti voglio bene amica mia un grosso bacine sulle tue guanciotte Giggiola

Niccoló ha detto...

E' qui che un po' di "tiro le orecchie":adesso è ancora presto, ma devi capire che la tua felicità deve essere legata al presente, non ai ricordi, che certo è importante che ti evochino belle sensazioni, ma se ti attacchi troppo ai ricordi rischi di perdere il contatto con la realtà... Io l'ho fatto per questo te lo dico! Mi son ostinato a ricordare dei bei momenti passati con una persona, poi questa persona l'ho chiamata (dopo tanto tempo)e all'inizio manco mi aveva riconosciuto!EH eh...Sul blog ho messo un post di una disavventura divertente...leggila... Bacio
Imhotep

Fruttolina ha detto...

GRAZIE PER LA TUA AMICIZIA ADRY... HAI VISSUTO CON ME LA SUA LONTANANZA, IL SUO ARRIVO, IL NOSTRO RIAVVICINAMENTO ED ORA VIVI CON ME QUESTO MOMENTO!SO CHE SU DI TE POSSO CONTARE SEMPRE.
TI VOGLIO BENE GIGGIOLA... DAVVERO!!!

RIGUARDO A TE IMHO...
A VOLTE IL RICORDARE I BEI MOMENTI FA MALE, ALTRI TI RENDE FELICE... CONSAPEVOLE CHE FANNO PARTE DEL PASSATO...
SONO STATA FELICE... E TANTO CREDIMI... LA SOFFERENZA E' NORMALE CHE CI SIA...SE NON CI FOSSE SIGNIFICHEREBBE CHE AVREI VISSUTO QUESTA COSA TANTO PER... GRAZIE PER LE TUE PAROLE... SEI UNA BELLA PERSONA E IL TUO BLOG E' SEMPRE" ER MEGLIO!! "

Niccoló ha detto...

Grazie! Capisco quello che provi,si capisce che sei molto sensibile!L'importante è che mischi passato e presente! Quando vieni di preciso a Firenze??? Come mai vieni nella bella toscana? A firenze mi trovi di sicuro!:-)

Niccoló ha detto...

Ps: volevo scrivere che NON MISCHI passato e presente!soN LE tre di notte ho sonno..sorry!

Fruttolina ha detto...

Si tranquillo... avevo capito!!
Grzie Imho!!!
baci...