08 settembre 2006

Una cosa del tutto nuova...


Eccomi ...
Stamattima il mio capo mi ha informata che a breve dovro' fare una comparsa in tribunale per testimoniare su un caso di mancato pagamento di un cliente... e questa cosa mi preoccupa un po'.. che diro' al giudice??!! E se mi fa delle domande che mi mettono in crisi!!!??
Dato che mi ha visto preoccupata, settimana prossima, ancora non so il giorno esatto... assistero' ad un vero e proprio processo giudiziario in modo tale da prepararmi all' "evento"...
Io sono abbastanza esaltata da questa cosa...
Mio fratello un po' meno, dato che fa avanti e indietro Milano - Modena minimo 2/3 volte a settimana e sarà proprio lui ad accompagnarmi!A non ve l'ho detto ... il processo si terrà li!
Dai fratellino... scusa...
Un bacio a tutti....

Nessun commento: