29 settembre 2006

VADO... TIMBRO & SCAPPO...

Mancano poche ore a questa nuova esperienza...
Alle 12.00 mi rechero' dal fotografo... chissa' come mi conciano!
Stamattina alle 7.25 ero in ufficio... cosi' recupero un po' di ore, dato che nel pomeriggio non ci saro'!Sono emozionata?No.... sono tranquilla... anche perchè non e' il giorno del provino oggi...
Voglio godermi al massimo ogni istante, dal cambio dei vestiti... dalle acconciature al trucco...
Loro dicono che non lo è ma per me sarà un grande gioco e voglio che sia cosi'!!!
Ho in macchina due valige piene di vestiti, accessori e scarpe...
Per la prima volta in 2 anni mi sono presentata in ufficio con camicia e tacchi... che vergogna... meno male che i miei colleghi mi fanno sentire sempre a mio agio!
Oggi pomeriggio sarà tutto finito... e sicuramente domani postero' per raccontare come e' andata!
Ciaoooooo!!
N.B. STAVO DIMENTICANDO UNA COSA IMPORTANTISSIMA...
CON OGGI MI SONO UFFICIALMENTE RIPRESA: STAMATTINA 2 BRIOCHES!!! SONO FUORI DAL TUNNEL "CIBO"... DA DOMANI SOLO UNA DIETA SANA!!!

1 commento:

Manu ha detto...

Come sempre il mio in bocca al lupo... anche se a quest'ora avrai già finito!! raccontami tutto!!