18 settembre 2006

CINQUE MIE STRANE ABITUDINI

REGOLAMENTO: il primo giocatore inizia il suo post con il titolo "Cinque mie strane abitudini" e le persone che vengono invitate a scrivere devono a loro volta riportare questo regolamento.Alla fine del post si devono indicare altre cinque persone,non dimenticando di lasciar loro un commento nel blog o nel journal con scritto "Sei stato scelto".

1) Ho la fissa dei capelli...se sono furi posto piuttosto non esco.
La mattina mi sveglio 40 minuti prima per aggiustarli... piuttosto rinuncio alla colazione!
2)La sera prima di addormentarmi penso ai momenti piu' belli trascorsi e inizio a sognare rivivendoli!
3)La mattina non mi alzo dal letto se non trovo un motivo per essere felice: dalla semplice banalita' ad una reale occasione.
4)Appena entro in ufficio, che si trova al secondo piano, mentre accendo il PC vado a salutare Fabio...controllo le mail e guardo se qcn ha risposto ai miei post sul blog.
5)Devo sentire Camilla una volta al giorno, se non piu'!E' la mia medicina... e minimo una volta all'anno dobbiamo fare un viaggio insieme!

Nomino... mmmm....
Milla, Ape, Imotep, Candi, Lalla.

Nessun commento: