26 settembre 2006

BUON COMPLEANNO TOPOLINO...

Avevo talmente tante cose da scrivere che mi stavo dimenticando di una data importantissima.
Venerdi' era il 22 Settembre ... e il mio nipotino Thomas ha compiuto un anno.
E' passato un anno... e io sono felicissima di aver seguito la tua crescita passo dopo passo...
Il vederti ogni mattina, l'averti a pranzo la domenica...
Il tuo dolce pianto... i tuoi sorrisi... i tuoi primi passi e le tue prime parole...
Sei una gioia immensa piccolo tesoro...
Ti adoro...
Vorrei essere in grado di rallentare il tempo, per farti crescere piu' lentamente...
Per farti arrivare il piu' tardi possibile all'eta' adulta...
Rimani bimbo amore mio...
non avere fretta di crescere... sei cosi' innocente, sei cosi' forte... sei cosi' inoscente...
La vita e' una cosa bellissima, fa gioire e fa soffrire...
Tutti abbiamo un perscorso, un obiettivo da raggiungere e non siamo sulla terra a caso...
La cosa che in questo giorno mi ha reso felice è stata la presenza di una persona che mi sta a cuore, una persona importante per te.
Sai tesoro, questa persona ti e' vicina ogni giorno, anche se tu non la puoi vedere...
Questa persona è usita dalla nostra vita, ma ti vuole un bene tale dall'essere riuscita a mettere da parte l'orgoglio ed essere li... come un anno fa.
Questa persona e' il tuo padrino.
L'orgoglio è una cosa bruttissima e il riuscire a metterlo da parte è segno di maturita'.
Ti voglio bene...

1 commento:

Manu ha detto...

Tanti auguri piccolo Thomas!!! il bambino più bello del mondo!!!
x Fru
allora ci vediamo stasera??!!