14 settembre 2006

KARAOKANDO INSIEME

Ieri sera io e la Manu siamo andate al Key Club dopo piu' di un mese di assenza…
Mi ha farro piacere l'accoglienza che ci ha dato Lorenzo, il proprietario… era felice di vederci!E lo eravamo anche noi.
Ma la cosa piu' bella e' stata rivedere la Manu.. avrei avuto mille cose da raccontarle, ma non sarebbe bastato un mese per dirle tutto e poi non sarebbe avanzato tempo per cantare!
Ti voglio davvero bene amica mia… lo sai… anche se a volte ti sembro assorta nei miei pensieri…ci sono, ti ascolto, rifletto e ti sono vicina sempre e comunque!
Grazie di tutto… grazie della fiducia, delle tue parole e grazie per i tuoi consigli!!!
Non so quanto convenga far finta di non sapere…forse fa soffrir meno!
O semplicemente, a volte, ti rendi conto che non ne vale la pena sbattere in faccia la realta'!
Sai a cosa mi riferisco… (apro e chiudo il discorso…)
Riguardo alle Dianu…ora rinizieremo … un nuovo anno ci aspetta … e io voglio ripartire a 1000!
Le capacita' le abbiamo, ci sono tanti impegni e lo sappiamo entrambe… ma noi abbiamo il nostro sogno e un obiettivo da raggiungere insieme "Continuare ad esse un gruppo"…
Un bacione…

1 commento:

Manu ha detto...

grazie per le belle parole, cara Claudia! La musica mi ha aiutato a superare tante cose nella vita, come l'affetto e l'amicizia.. il bello è che con te sono riuscita a condividere tutte e tre le cose! FORZA DIANU!!