11 settembre 2006

...Attimo per Attimo...

E' raro che a quest'ora scriva... infatti sono stanca e penso che tra poco andro' a nanna, anche perche' mi stanno frullando brutti pensieri nella testa!
Oggi l'ho visto... i suoi occhi sono belli come il mare...
Ha fatto un sorriso, anche se non a me, e questo mi rende felice ugualmente...
Certo che l'amore e' cosi' strano...
sono felice solo perche' questa persona esiste...
sono felice solo per un suo saluto smorzato...
sono cosi' innamorata che mi rende felice il solo pensiero di vederlo!
Non posso fare a meno di pensare a lui con serenità, ricordando i magnifici momenti passati insieme.
Ogni discorso, ogni canzone, ogni posto ha qualcosa che mi porta a te e l'aver vissuto cosi' intensamente ogni secondo, l'aver colto ogni particolare mi fa rendere conto quanto è importante vivere la vita attimo per attimo...
Io non mi pento di nulla... sono stata me stessa sempre e comunque... tirando fuori una parte del mio carattere che non conoscevo.
Ti devo molto... sei speciale... hai tirato fuori la parte migliore di me... ed e' da qui che voglio ricominciare... lasciandoti libero con le tue scelte ma standoti vicino osservandoti da lontano!
Sicuramente arriverà il giorno in cui ti farai un' altra vita... con un' altra persona, spero vivamente migliore di me perche' tu meriti il meglio... meriti tanto amore... lo stesso amore che vorrei darti ma che sopprimo...
Vorrei baciarti prima di addormentarmi... vorrei sentire la tua voce domattina al mio risveglio... ma cio' non è possibile... e sai qual'e' la cosa piu' assurda?...
Non mi interessa non poterlo fare... perche' Ti amo cosi' tanto dall'accettare e rispettare ogni tua scelta.
Buonanotte e buon risveglio...
Only one Kiss...

Nessun commento: