27 settembre 2006

UN ALTRO MARTEDI

Io amo il martedi!!!
Per me il martedi' sera e' il giorno piu' rilassante della settimana...
Solitamente non esco... tornata a casa dopo una giornata di lavoro, dopo una doccia rilassante mi rilasso sul mio letto leggendo un libro in attesa che arrivino le 21.30
E gia'... sono un'appassionata di "DISTRETTO DI POLIZIA"...


Penso che in 6 serie Tv abbia perso si e no 10 puntate.
Ricordo ancora il primo episodio con l'uccisione di Raul Bova.
Ogni volta che finisce vado a letto immaginando di essere una di loro...
In fondo e' sempre stato un sogno che avevo da bambina...
Il mondo dell'investigazione(un po' sono l'ispettore gadget), il pericolo, l'adrenalina che sale.
Il mio collega Fabio mi chiama Parmesan (a causa della mia praticita' nell'uso del pc)...
Che sogno sarebbe ...
Sarà che sin d piccola ero abituata a gironzolare nelle caserme...
Mio cugino, a cui sono molto legata, e' maresciallo dei carabinieri.
Ero affascinata nel vedere la passione con cui svolgeva il suo lavoro, tale dal rimandare il suo matrimonio programmato da tempo a causa di una missione in Kosovo.
In quel periodo era tempo di guerra laggiu'... e i rischi erano tanti.
Ancora oggi riesco a sentire l'emozione che provai quando mi chiamo' da li'...
Le lunghe chiacchierate con Elena, oggi sua moglie.
Lei è una persona dolcissima, forte, in grado da accettare le sue scelte.
Ora sono in tre... da 5 anni c'e' Lorenzo nella loro vita e Danilo ha deciso di non fare piu' missioni per amor del figlio e della moglie.
Sacrifici ne hanno fatti tanti insieme...
Lasciare un paese come Gallipoli per trasferirsi definitivamente a Modena non e' stato sicuramente semplice. Lontano dai genitori, dalle solite abitudini.
Egoisticamente a me non dispiace il fatto che non devo piu' aspettare un' intera estate per vederli... dato che in un oretta e mezza sono a Milano.

Ti stimo tanto cuginetto, un bacione...

Nessun commento: