16 settembre 2006

AUGURI KATE!

BUONGIORNO...
mamma mia che sonno stamattina...
ieri sera tra una cosa e l'altra erano le 2.00 e stamattina alle 7 e' suonata la sveglia per andare a lavorare.
Alla fine il film di Jonny Deep non l'abbiamo piu' visto... arrivati li i posti erano esauriti...
MEntre gli altri hanno optato per una bevuta tranquilla, Io Dany e Diego siamo andati a mangiare un gelato per poi raggiungere l'obelisco giusto in tempo per stappare la bottiglia:
I 21 anni di Kate e i 25 di Tore...
Quante risate con Cucciolo!!!Lo conosco poco ma di lui mi fido e dice di volermi bene come una sorellina...
Stasera andro' al Caramel... al compleanno della Katia... non vedo l'ora!
Ci sarà un sacco di gente e poi il posto e' molto carino...
Stamattina non sono molto portata per la scrittura... devo ancora postare " la registrazione di Giovedi sera"... non vi anticipo nulla per ora ...
oltre a " BELLO - BELLO - BELLO "...
BACI8... (Dany come dici tu...)

1 commento:

Manu ha detto...

ciao Fru!
ti ho nominato! vai sul mio sito a vedere!