20 settembre 2006

Quasi Quasi mi dimenticavo...

E già...
Tra un post e l'altro mi sono ricordata di non aver piu' scritto nulla su sabato sera...
E' stata nel complesso "diciamo cosi' vero Adry e vero Camo"... una bella serata...
Mi sono divertita tantissimo e la compagnia era il massimo...
Da come si vede dalle foto ... le compagnie erano tutte mischiate e ognuno era al tavolo con chi si trovava meglio...
Io ero con Maria, Samu, Cucciolo, Luca, Tec, Massy, Bigodino, Danielino e Salvo...
Sono molto felice di aver conosciuto Maria, abbiamo legato da subito... lei insisteva sul farmi bere e mi ha detto che ora che mi ha conosciuta non le scappero' piu'!!!Grande Maria...
La cosa piu' bella e' che Camilla, Luca, Adry, Ciccio,Yaco, Simona e Ale ci hanno raggiunto per il dopo cena...
Era proprio una bella serata... penso che di raro andiamo tutti cosi' d'accordo...
Poi pero'... purtroppo la serata si e' conclusa male:
A Marco hanno ritirato la patente... Uffa!!! Che periodaccio con questa macchina!!!
Tec mi ha proposto di andare con loro al fellini sabato 23 ... ma siccome andro' a Firenze... abbiamo deciso di andarci il 30 Settembre... tutti insieme!
E questa cosa mi piace molto... l'idea di conoscere gente nuova e di non essere sempre buttati in vietta.


Ultimamente mi scoccia andare a bere qualcosa in un locale... stare un'oretta e tornare al "posti di combattimento"... Ho voglia di fare, di evadere e di divertirmi... In modo serio ovviamente.

Un bacione...

Nessun commento: