12 settembre 2006

Grazie Ale...

Non ci posso ancora credere...
Stamattina il mio collega Alessandro mi ha chiamata in magazzino dicendomi:
"Cla... adesso facciamo una telefonata in vivavoce a una mia amica!" ed io mi sono avvicinata non avendo ancora chiaro cosa avesse in mente!
Beh... le ha parlato di me e me l'ha passata.
Non la conoscevo, non sapevo il suo nome e che lavoro facesse...
Beh... ha dei contatti con delle case discografiche, organizza casting e mi ha chiesto di partecipare ad un provino...
Quando sara'?!! Lunedi 18 Settembre...
Non ho neanche una settimana per prepararmi... mi ha chiesto una demo e non so neppure se riusciro' a farla per Domenica.. e' un po' impossibile!
Cio' che mi e' venuto subito in mente e' la mia socia... siamo un gruppo... un duo e mi scoccerebbe abbastanza fare questa esperienza senza di lei...
Vorrei parlargliene prima di accettare... e poi decidero'!
Sarebbe un sogno partecipare...
Anche se so che come tutti i provini, non devo aspettarmi nulla!
Ma per me è gia' un sogno!
Un bacione..

2 commenti:

Manu ha detto...

ma.. ho capito bene?? un provino???
Ma quando vai? a che ora???
non posso crederci!!

Fruttolina ha detto...

Caspita ho appena messo il post e gia' lo sai...
Volevo dirtelo io!!!
Ti chiamo e ti dico tutto!!!