26 settembre 2006

SONO A CASA...

Ecco tornato tutto alla normalita'...
Sono tornata ieri sera a Milano... ed è stato bello essere accolta con un sorriso dai miei amici ieri sera e dai miei colleghi stamattina!
Firenze e' davvero una bella città... E' stato bello rincontrare gli amici del mare e soprattutto aver passato 3 giorni con il mio tesoro...CAMILLA.
Ieri sera arrivate in compagnia mi ha guardato e mi ha detto: "so... dove siamo??" ... Ah ha ha ha
Stando via anche solo 3 giorni ti rendi conto di quanto sia importante casa tua, la tua famiglia che a volte non sopporti, i tuoi amici, il tuo lavoro e tutto il resto!
Quando si e' lontani da casa comprendi quanto i detti "LONTANO DAGLI OCCHI.. LONTANO DAL CUORE" e "OCCHIO NON VEDE E CUORE NON DUOLE" siano soltanto grandi illusioni!
Per me non e' cosi'... continuo a pensarci... come un martello è un' immagine nella mia mente... quel ricordo tanto dolce e delicato, cosi' semplice...
A volte le cose non vanno a tempo con la nostra felicità...
Quando le parole non bastano piu', quando dentro brucia qualcosa che non si puo' dire, che non si riesce a dire, quando chi hai di fronte invece di darti la risposta che vorresti dice altro... dice di piu' ... dice troppo, fin troppo ... quel troppo che e' niente... che non serve a nulla e fa male il doppio. L'unico desiderio è restituire quel dolore, fare male... sperando cosi' di sentirsi un po' meglio...
Tu,
oggi...
ora e in ogni momento...
in qualsiasi posto e a qualunque ora...
sei un desiderio graffiante... un ricordo che voglio tener vivo, un' emozione cosi' forte da non riuscire a dimenticare... una felicita' che continua a rimaner presente.
Un mese fa ... un abbraccio, un bacio, un tuo si...
Provo ancora un brivido nel ripensare a quel giorno, i miei occhi si illuminano, brillano...

2 commenti:

Manu ha detto...

bentornata Fru!

Fruttolina ha detto...

GRAZIE MANU...
TI VOGLIO BENE!!!