08 settembre 2006

PER FORTUNA CI SEI...

Credo ... anzi ne sono certa ... di essere una persona fortunata!
Ho tante persone che mi vogliono bene e me ne sto rendendo conto soprattutto in questi momenti in cui il mio umore non è dei migliori!
Quando si e' felici e spensierati è semplice essere circondati da amici, parenti e conoscenti proprio perche' essi provano piacere nel starti di fianco.
Il problema nasce appunto nei momenti di sconforto, si sa... e in questo periodo sara' perche sono cambiata molto io o per mille altre ragioni ... ho scoperto che ci sono tantissime altre persone che tengono a me...persone che prima pensavo non mi vedessero neppure!

Un ringraziemento particolare va invece alla mia cognatina...
Lei c'e' sempre stata: nelle gioie, nei dolori, nella quotidianeità, nelle vacanze estive!!!
Io non riesco proprio a starle lontana. E' il mio punto di riferimento, la persona che vorrei essere: la mamma che tutti i figli vorrebbero e la moglie che ogni marito desidererebbe!
Con lei ho condiviso i passi piu' importanti della mia crescita:

-I miei innamoramenti;
-I momenti di crisi;
-L'essere zia per 1...2...3 volte!!!
-L'esame di maturita';
-Il primo giorno di lavoro;
-Le vacanze;
-Le camminate sulla spiaggia... i nostri mille discorsi;

Insomma sei la sorella che ho sempre desiderato.
Grazie della proposta che mi hai fatto (un week-end ... o un intero giorno da passare insieme)
Per te ci saro' sempre... ricordati che ti voglio un gran bene!!!

Nessun commento: