14 settembre 2006

TU CI SARAI SEMPRE

Oggi sono particolarmente felice… e' un giorno importante per me e sono abbastanza esaltata.
Come vi ho gia' anticipato, lunedì faro' quel provino, tanto non ci perdo nulla…
Oggi pomeriggio mi rechero' a Sesto s. Giovanni in una vera e propria sala d'incisione per registrare la demo.
La novità è che non andrò da sola… mi è appena arrivato un Sms " OGGI ASPETTAMI..ESCO UN ORA PRIMA DAL LAVORO E VENGO CON TE "… Era la mia mamma!!!
Non me l'aspettavo ed e' il regalo più bello che potesse farmi.. Mi fa un piacere immenso condividere con lei questa esperienza...anche se mi emoziona un po'!
Anche se a volte sono brusca, timida e fredda.. sei sempre con me... unica e vera ...
Non è un bel periodo per i miei genitori e so che trascorrere un po' di tempo con lei farà bene ad entrambe.
Giuro di dare il massimo...cantare e' il mio sogno, la mia passione… la musica non mi ha mai tradita, la mia voce non mi ha mai abbandonata …

Ciaooooo….

4 commenti:

Anonimo ha detto...

ciao tesoro sono super contenta che venga anche la tua "finta" mamma.....so quanto ci tieni che anche i tuoi genitori vedessero le tue capacita canore....ti voglio benissimo....un mega in bocca al lupo....baci8....hai capito chi sono?? ahahahhahahh....

Fruttolina ha detto...

CERTO CHE HO CAPITO!!!
DANYYYYYY!!! O MEGLIO MAMMINA!!!
CHE BELLO, ALLORA MI SPII!??
SI CI TENEVO MOLTO CI FOSSERO ALLE NOTTI BIANCHE MA NON SONO POTUTI VENIRE E QUANDO HO FATTO LA SERATA LA MIA MAMMINA NON C'ERA PERCHE ERA IN OSPEDALE!!
INVECE TU C'ERI!!!SEMPRE!!!E IO NON ME LO DIMENTICO!!
TI VOGLIO UN GARN BENE!!!RICORDATELO SEMPRE...

CIAO CIAO...

Anonimo ha detto...

era proprio alle notti bianche che mi riferivo!!!so che volevi che ti vedessero cantare su un palco!!!! vedi pero' anche se i rapporti nn sempre sono i migliori....la mamma è sempre la mamma e oggi hai la dimostrazione che appena puo' corre a vederti....ti voglio un mondo di bene....baci8...

Manu ha detto...

sono felice per te! e nessuno meglio di me può consigliarti di tenere forte e vivo il vostro rapporto.. cerca di volerle sempre bene e ricordati che di mamma ce n'è una sola!!!!
CIAO!