21 settembre 2006

-2 e si parte...

Manca davvero poco...
Sabato io e Camilla saremo a Firenze... torneremo lunedi sera...

3 giorni tutti nostri... Amore mio non vedo l'ora!
Lei non ha mai visto quella città... io ci sono già stata in gita 4 anni fa...
Quanti ricordi: i tempi delle superiori... sembrano ricordi lontanissimi che a volte compaiono nella mia mente come tante fotografie...
Un po' mi mancano le mie compagne, i miei professori.

Ad alcuni ero davvero affezionata.
Le mie piu' care prof: di ragioneria, di informatica e di inglese.

Le mie amate compagne: La de Gre e la Sara...
Erano proprio loro le mie compagne di stanza, di banco ... insomma inseparabili... 5 anni accanto... nello stesso posto, in fondo... noi 3 all'ultimo banco!
Ci compensavamo...
Sara era brava in ragio, de Gre in inglese e io in info...
Per il resto facevamo di tutto un' po'!
Quante risate... quanti intervalli trascorsi in classe a ripassare...
Quante ore passate nell'aula magna a dir caxxate durante religione...
Quanti attacchi di mal di pancia ci facevamo venire per giustificare un "impreparata".
Un po' ci siamo perse di vista... anche se ogni tanto ci sentiamo e ci ritroviamo.
Questi ricordi credo rimarranno sempre... perche' la nostra e' un amicizia vera e sincera.
Tra qualche settimana e' prevista una rimpatriata di classe... e se saremo tutti (dai piu' antipatici ai piu' meravigliosi) sarà davvero una bella cosa...
Vi voglio bene ragazze...
A presto

2 commenti:

Manu ha detto...

allora buon viaggio!! e salutami chiuche incontrerai se lo conosco!!!
ciao!
baci anche alla Cami!

Fruttolina ha detto...

-1....SI SI MANU...
VADO... SCAPPO... EVADO...
CON LA MIA PATAKKIA!!!
PRONTE PER UN' ALTRA AVVENTURA!
CAMO TI AMOOOOOOOOOOOOO!!!
COME THELMA E LUIS PRONTE A PARTIRE VERSO UNA NUOVA CITTA!
NON VEDO L'ORA...
SE INCONTRO QUALCUNO TE LO SALUTO!! HAHAAHHH!!!
SICURAMENTE CI DIVERTIREMO...

E QUANDO TORNO VI POSTERO' TUTTO... ANCHE IL PROVINO!!!
VI ANTICIPO CHE E' ANDATA!!! E BENE!

UN BACIONE DA FRUTTOLINA!