09 settembre 2006

09 - 09 - 06

Oggi ... se do retta ai numeri dovrebbe essere un giorno fortunato... per ora non è che un tranquillissimo sabato pomeriggio!
Mi sono svegliata alle 9 stamattina e dopo aver eliminato 56 spam e un cavallo di troia dal mio Pc mi sono recata in ospedale a trovare mia nonna... ricoverata da Giovedi sera per il cuore.
Premetto che con lei non ho un gran rapporto ... come del resto non ce l'ha con nessuno dei nipoti... però quando capitano queste cose pensare ai legami e' superfluo...
Alle 14 sono andata a vedere le mie nipotine alla prima lezione di equitazione... che carine... vederle cavalcare mi ha fatto rendere conto di quanto siano cresciute!
Tornata sono andata con Maria e Katia al bar di Sesto e sono tornata a casa alle 21 ... pronta per una litigata con mia mamma...
E' brutto da dire ma è arrivato il momento di iniziare a rimboccarsi le maniche e prendere seriamente in considerazione l'eventualità di andare a vivere da sola.
Mia cognata me l'ha sempre detto e i problemi sono tanti... Poi in questo periodo il mio "non mangiare" " non essere mai a casa" e " il non aprire bocca" non giova la situazione...
Beh... la serata non è ancora finita.. tra poco usciro' .. e questo attesissimo 9 Settembre avra' fine!
Un abbraccio...

1 commento:

Niccoló ha detto...

Se ti brontola è perchè le stai a cuore!Se non gliene fregasse nulla non ti direbbe niente! Vedessi quante volte mi ci scontro io con la mia mamma! Anche a me piacerebbe andare a vivere da solo, non perchè sto male a casa mia, ma per desiderio di indipendenza!
Imho