30 agosto 2006

......... E GIA' ..............

Ciao Amicici... lo so che anche se non postate leggete il mio blog...
Vi controllo!!Ah ah ah...

In questi giorni volevo fare un post sulla missione in Libano, dato che ormai non si parla d'altro.
Pero' pensandoci ci saremmo solo intristiti percui ho preferito lasciare stare, anche se i militari ( e le 4 donne, non dimentichiamoci di loro) che giungeranno a destinazione sono presenti nei miei pensieri in ogni momento, con grande stima.
E' stato ripetuto piu' volte che questa sarà una missione di pace e non di guerra dato che non abbiamo " nemici " ... io mi auguro di cuore che sia realmente cosi'.

Oggi 30 agosto è il compleanno di molti grandi del cinema, quali Cameron Diaz ... Richard G. e... ragazzi e' il compleanno di mia cugina!!! ah ah ah... Auguri Carletta!!!
Hai visto, c'e' posto anche per te sul mio blog!

Che aggiungere in questo breve post ...
Che sono la ragazza piu' felice del mondo e se quello che sto vivendo da una settimana a questa parte è un sogno... beh, spero di non svegliarmi mai!
ZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZ...
Non ve lo dico mica il perche?!!! Cosa volete sapere tutto!
Un bacio ...
La vostra Fruttolina.

Nessun commento: