01 agosto 2006

LAVORO LAVORO LAVORO

Mamma mia...
Le vacanze sono agli sgoccioli... ancora tre giorni di intenso lavoro e poi come dice il mio caro fratellino " sarò gia' con i piedi nell'acqua " (lui non dice i piedi, ma io sono una personcina per bene e non mi scompongo a dir brutte parole, ah ah ah ...)
In alcuni momenti ho pensato: non ce la posso fare!!!Il tempo stringe... le scadenze sono tante ...
Ma il piu' e' stato comprendere da dove iniziare.. per poi partire a raffica!
Io non mollo... vado avanti e sono sicura che venerdì alle 17.30 tirerò un sospiro di sollievo, dicendo " Brava... ce l'hai fatta!!! "
Putroppo non posso trattenermi molto... devo riprendere a lavorare... la mia pausa è finita!
Un bacio... e se siete già in vacanza, pensatemi di tanto in tanto!!!

Nessun commento: