28 luglio 2006

PICCOLA PUFFETTA...CON UN GRAN CUORE

Ciao Amica mia...
Non ho mai parlato di te... di come ci siamo conosciute... della nostra parentela...
Non ho mai parlato della nostra grande amicizia... che cresce ogni giorno sempre di piu'!
Il nostro legame si è rafforzato da un anno a questa parte e questo mi rende felice...
Proprio per questo ho deciso di parlare di te... anche se non a pieno come vorrei, e tu sai il perche'!
Ti voglio un gran bene lo sai?
Ti voglio bene perchè per me ci sei sempre...
Ti voglio bene perchè capisci quando ho bisogno di un sorriso, di un abbraccio o di uno sfogo!
Ti voglio bene perchè mi sopporti... perchè mi ascolti...
Ti ringrazio di far parte della mia vita... so che su di te potrò sempre contare!
Ti ricordi quest' inverno??I consigli preziosi che mi davi?
I tuoi incitamenti ad una reazione verso una storia che mi stava stretta??
Ti ricordi i miei pianti, le mie risate e i 1000 addominali che facevo in palestra?
Ci siamo unite davvero tanto e con il tempo siamo diventate complici una dell'altra!
Sono fiera di averti come amica...
Avrei mille cose da dirti, Giggiola Mia, e sai a cosa mi riferisco...
Non fare i miei errori... rifletti e goditi la vita a pieno!
Non si finisce mai di comprendere quanto questa vita sia strana...
Te lo dice una scema che pensa di saper tanto... di conoscere... ma alla fine... non sa proprio nulla!
Non si finisce mai ... è proprio vero ... non si finisce mai di conoscere una persona!
Ci sono cose che non traspargono... E questo io e te ... lo sappiamo bene!
Un bacio....

3 commenti:

Anonimo ha detto...

EVVIVA è IL MIO TURNO....
GRAZIE GRAZIE.......GRAZIE PER LE TUE PAROLE E ANCHE IO TVTTTTTTB MA TANTISSIMO!!!CI SARO' SEMPRE PER TE RICORDALO..NEI MOMENTI DI GIOIA E NEI MOMENTI BUI IN CUI CREDI D NN POTERTI FIDARE + DI NESSUNO....E INVECE PER TE CI SARO' E T AIUTERO' CON TUTTE LE MIE FORZE!!!!!!!!!!!!!
T ADORO E NN TI PREOCC NN MI SCOCCI PER NIENTE QUANDO MI PARLI!!! FIGURATI BELLINA DI CLA TVTTTB

TUA GIGGIOLA

Fruttolina ha detto...

FIGURATI ADRY...TE L'AVEVO DETTO DI DARE TEMPO AL TEMPO CHE SAREBBE TOCCATO A TE..
CERTO L'ARTICOLO HO DOVUTO CAMBIARLO UN PPOCHETTO... PER LA TUA PRIVACY.. MA SAI COME LA PENSO!
NON DEVI RINGRAZIARMI DI NULLA...
L'AMICIZIA E' UN SENTIMENTO COSI' SPONTANEO...ANCHE TU CI SARAI SEMPRE...NON DIMENTICARLO MAI CUGINETTA!!!

Manu ha detto...

Sono d'accordo con te Fru.. la vita va vissuta in pieno.. sempre e comunque.. anche io ne so qualcosa!!!!