03 luglio 2006

...SENZA PAROLE...

Oggi non riesco a trovare le parole per descrivere il mio stato d'amarezza...
La ma delusione, il mio disprezzo... verso cosa... verso chi... verso situazioni che immaginavo fossero diverse.
Ma io continuo ad illudermi che la vita possa cambiare, continuo a sperare...
In cosa?...in quale cambiamento?
Stanotte non sono riuscita a riposare, continuavo a piangere: solo io posso sapere il perchè, solo io posso sapere come mi sento in questo momento, solo io so cosa mi turba!
Cio' che so di certo è che continuo ad aggrapparmi ai miei sogni!!!
Ma fino a che punto ne vale la pena sognare?
Io devo vivere in funzione della mia vita, non devo accontentarmi di essere una tra tante, io devo essere diversa, io sono diversa!
Non devo aspettarmi nulla perchè le cose accadono perchè devono accadere...
E se sogni e programmi tutto, le cose possono non succedere e rischi di rimanerci così male, al punto perdere la fiducia in ciò che fai.
Tutto ha una spiegazione e le lacrime non servono!
Ora darò spazio alla mia riflessione, per riordinare le idee, i miei pensieri, me stessa.
Scusatemi per questo sfogo... di più non posso scrivere...
Un bacio

2 commenti:

Fruttolina ha detto...

Grazie Ale...
ma questa volta non mi tiri su...
Ci vuole ben altro per farmi arrendere...io credo molto nella musica nelle mie passioni ..ma questa volta non c'entrano!
Non puoi davvero capire la mia delusione... sicuramente non ho 70 anni e sicuramente sono determinata in tutto cio' che faccio... ma questa volta non trovo una spiegazione a ciò che e' successo...nonostante cerchi una giustificazione...non c'e'!
Semmai ti spiegherò ... meglio non aggiungere nulla su questa storia sul blog!
Credimi.. meglio così!
E poi non preoccuparti... il tempo sistema le cose.. almeno lo spero...
Fruttolina inciampa... ma si rialza!
E riguardo a Mogol... è un sogno astratto, verso una realtà che non conosco!
Sicuramente provo molta piu' soddisfazione nel sentirmi dire da una grande amica "come canti tu ragazza di periferia e come la interpreti non la fa nessuno"... e a dirmelo è proprio la tua Jan!
Un bacione

Fruttolina ha detto...

Sei troppo un Kinder!!!
Grazie cantautore....
hai ragione...
Sai che pero' queste mie emozioni... dolci o amare che siano ... mi è venuta voglia di metterle in musica!
Non si sa mai... magari scrivo qualcosa di serio!!!
bax...