09 luglio 2006

UN COMPLEANNO DA RICORDARE

Ciao a tutti!
So che sono passati alcuni giorni dal mio compleanno... manon ho avuto tempo di scrivere e solo ora riesco a concedermi qualche minuto!
Partiamo dal 5 Luglio... allo scattare della mezzanotte le mie amiche mi hanno accolta stile capodanno...l'adrenalina quel giorno era a mille dato che la semifinale dei mondiali era finita da poco.
Sono andata a casa all'una e durante la notte ho ricevuto un sms speciale dal mio principe azzurro.
La mattina come tutti i giorni sono andata in ufficio e anche li... i miei colleghi,in particolare Anna e Giggiolo(Fabio), mi hanno spupazzata tuttala giornata!
Alle 20 squilla il citofono ed era il fioraio... per consegnarmi 21 fiori coloratissimi...
Un meraviglioso regalo ricevuto dalla mia sorellina... Camilla!
La sera è stata il momento piu' bello ... ma per rispetto della legge sulla privacy non scenderò nei particolari (ahahah!!! cosa pensavate!)
Non parliamo della pioggia degli sms ricevuti... addirittura dai professori delle superiori!
Grazie Grazie Grazie...
Poi il Venerdi' sera siamo andati tutti insieme all'Onda anomala, a festeggiare il mio compleanno, quello di Marco e della Simo!
Il posto non era dei migliori, soprattutto per la musica...ma ci siamo divertiti...
In fondo dove ci sono gli amici c'e' tutto!
Proprio nella stessa sera ho ricevuto una sorpresa inaspettata... meravigliosa...
Fruttolino si è distinto dal gruppo regalandomi un bracciale stupendo con un nome "inciso"... indovinate che nomination??? "FRUTTOLINA"
Appena l'ho visto mi sono sentita morire... non per il regalo ma per il significato di quel nome!
Sono scoppiata a piangere dalla felicità e non so se lui se ne è accorto(speriamo di no), le mie amiche sono state bravissime a camuffare quel momento!
Che dire... non ho parole... so solo che in quella sera tutti i miei film sono spariti dalla mia vista e il mio cuore era a mille!
Ti amo.. ti amo e ti amo...
Ogni giorno sempre piu'!

4 commenti:

Anonimo ha detto...

CHE DIRE...PER UNA PERSONA SPECIALE COMPLEANNO DA RICORDARE!!!
SONO FELICE DI LEGGERE QUANTO BENE HAI VISSUTO IL TUO COMPLEANNO, E SIA IO CHE FABIO SIAMO STAI FELICI DI DARTI QUEL POCO CHE POTEVAMO IN UN AMBIENTE CHE PER QUANTO SIA RUMOROSO E TURBOLENTO, CI UNISCE E CI FA VIVERE OGNI GIORNO.
OGGI E' IL MIO COMPLEANNO E LA STESSA EMOZIONE L'HAI DATA TU A ME QUESTA MATTINA CON IL TUO REGALO SIGNIFICATIVO E CON LA TUA PRESENZA ALLE 8.00 DAVANTI ALLA MIA SCRIVANIA.
GRAZIE CLA, GRAZIE DI CUORE E DAVVERO CHE TUTTI I TUOI SOGNI DIVENTINO REALTA'.

Fruttolina ha detto...

Grazie del post Mammona!!!
Ti voglio tantissimo bene e buon Compleanno!!!

Anonimo ha detto...

Bè POSSO SOLO DIRE CHE SIETE ............


BELLINI :-)

GIGGIOLA

Anonimo ha detto...

POSSO SOLO DIRE CHE SIETE VERAMENTE ...........

BELLINI!!!!!!!!!!!

GIGGIOLA