01 luglio 2006

OIOIOI OIOIOIOI... FORZA AZZURRI SEGNATE PER NOI...

L'Italia schianta l'Ucraina 3-0 con gol di Zambrotta e doppietta di Toni e sfiderà la Germania in semifinale. Grandi ragazzi!!! siete l'orgoglio d'Italia...
Bellissima partita quella di ieri sera...
I tifosi in delirio, emozionati per la semifinale guadagnata.
I milanisti attendevano questa vittoria soprattutto per giocare contro il capitano avversario, Shevchenko, triste del risultato ma felice per l'Italia ...
Io ero in Duomo ieri sera, esperienza bellissima... adrenalina a mille nonostante il maxi schermo era alle volte coperto dallo sventolare di qualche bandiera!
C'erano anche dei tifosi Ucraini, che dopo il 3^ goal hanno pensato bene di abbassare le bandiere e avviarsi verso la metropolitana!
La piazza era caldissima e non solo per il caldo, a volte mi sembrava di essere allo stadio!
La cosa che mi ha colpito di più è stato il vedere tanti stranieri tifare i nostri azzurri!
Questi momenti superano l'ostacolo "Italiano e non" e cio' mi rincuora tanto!

Non posso fare a meno di spendere due parole sul mio mitico capitano... anche se non è stato uno dei protagonisti di ieri... nel mio cuore c'e' sempre! Grande Fabio!





E come la mettiamo con il portiere più bravo del mondo!
Ci hai fatto spaventare Gigi con quella botta in testa!!!




Che dire ragazzi... Martedi c'e' la Germania... che gioca in casa....
Non voglio fare pronostici ma..................
FORZA AZZURRIIIIIIIIIIII !!!!

Nessun commento: