25 luglio 2006

...Un Sogno divenuto realtà...

Eccomi…
Pensavate non scrivessi nulla della mia miny vacanza…vero??
In effetti pensavo di non scrivere per la paura che Fruttolino s'arrabbiasse per la violazione alla sua privacy…
Pero' non ce l'ho fatta … quindi Fru' non te la prendere, questo è il mio diario!!!
Non voglio rischiare di essere banale nel raccontare questo magnifico week-end…
Ma devo proprio dirlo, ho passato due giorni da favola!
La sera prima della partenza ero super agitata, tutto mi sembrava un sogno e avevo paura … si devo ammetterlo:
Paura che mi dicesse all'ultimo momento "non partiamo piu'", paura che lui non si sentisse a suo agio, insomma fisse che si sono rivelate inutili dalle 8.04 di sabato mattina!
Il nostro viaggio è partito a quell'ora e non mi sembrava vero! Ero al settimo cielo…
Siamo arrivati a Jesolo alle 12.45 … ci siamo rilassati un pochetto per poi buttarci in spiaggia…
Abbiamo parlato davvero tanto ed ogni discorso (dal più' semplice al più serio) era motivo di confronto tra noi.
La sera siamo andati a cena nel pieno centro del paese, a due passi dall' hotel, e dopo una breve passeggiata abbiamo raggiunto la camera addormentandoci come due salamini stanchi e sfiniti!
L'emozione che ho provato addormentandomi tra le sue braccia per poi risvegliarmi nello stesso posto è qualcosa di indefinito, impossibile da scrivere! Ancora sento quel vuoto allo stomaco che il solo pensiero mi toglie il fiato…
Non esagero e forse lo ammetto sto diventando così sdolcinata da far venire il mal di pancia … Ma che ci devo fare se questo ragazzo mi rende cosi'!!!???
Dopo la colazione il mare ci attendeva per poi essere salutato nel pomeriggio prendendo la via del ritorno!
Alle 18.00 eravamo a casa, l'aria soffocante di Milano era pronta per prendere il sopravvento…
La serata si è conclusa con una cenetta a 4 con Die&Dan … la gara di Valentino Rossi… e l'ultimo saluto per poi tanta nanna, purtroppo lontano da te!


Non trovo parole per spiegare tutto ciò o semplicemente non esistono parole per spiegare cosa lega due persone cosi' diverse… ma che insieme sono così simili!
Io sento che questa persona è speciale, perché fa in modo che io sia speciale… il nostro legame è qualcosa di talmente forte che supera ogni ostacolo, ogni realtà…
Ho detto più volte che non voglio più aspettarmi nulla dalla vita, per non correre il rischio di scottarmi!
Volete sapere con assoluta sincerità cosa penso???
La mia non è scaramanzia, ma credo (nonostante mi ripeta più volte che voglio essere fiduciosa) che io e lui non staremo mai insieme, me lo sento, e sapete perchè?
Perché la perfezione non esiste e siccome ciò che renderebbe in questo momento la mia vita perfetta e' avere lui al mio fianco, credo che cio' non si verifichi!
Ovviamente non voglio essere paranoica! Non voglio essere negativa…
Bisogna dare tempo al tempo… e credere …. Senza mai mollare per cio' che si crede!
Fino a qualche mese fa non credevo di riuscire a costruire tutto ciò…
Il suo saluto era fondamentale, e già questo era importante per me!
Il destino ha scritto tutto cio'… e sono convinta che il nostro destino sia gia' scritto… non rimane che aspettere per leggerne il contenuto…
Da parte mia vorrei tanto continuare a scrivere le pagine di questo meraviglioso libro… una meravigliosa favola… magari a lieto fine, e state certi che lotterò fino in fondo .. fino a quando l'inchistro di questa umile penna è giunto agli sgoccioli!
Only one kiss…

7 commenti:

Anonimo ha detto...

cara amica mia nn c'è bisogno che ti dia un giudizio....è perfetto cosi e vedrai che anche a lui piaceranno le tue parole!!!!

sei grande.....tvttb Giggiola

Anonimo ha detto...

Beh... lasciatelo dire!
Se non vi metterete insieme e' davvero un peccato!
Sarebbe da stupidi rinunciare a tutto cio'!
Sei una ragazza dolce e determinata...semplice ma nello stesso tempo con tanto amore da donare!E se l'ho compreso io che bazzico da un blog all'altro(ancora non ho capito come fare a iscrivermi)... l'avrà sicuramente capito lui!
In bocca al lupo!!!
Paul

Anonimo ha detto...

PICCOLO COMMENTO A PAUL: TU NON CONOSCI FRUTTOLINA IO SI ED HAI PROPRIO RAGIONE. E' UNA RAGAZZA PIENA DI VOGLIA DI VIVERE E AMORE DA DONARE A TUTTI COLORO CHE LA CIRCONDANO (L'HO PENSATO PRIMA IO).

E TU FRUTTOLINA, DEVI ESSERE UN PO' PIU' OTTIMISTA E CREDERCI.
VEDRAI QUESTO SOGNO NONPUO' NON DIVENTARE REALTA' PER TANTI MOTIVI.
VEDRAI IL FUTURO HA IN SERBO PER TE TANTE BELLE NOVITA' E REGALI E UNO DI QUESTI SARA' IL TUO FRUTTOLO.
BAX ANNA

Fruttolina ha detto...

GRAZIE A TUTTI!!!
x GIGGIOLA:
SEI UNA CARA AMICA... GRAZIE DI ESSERCI!
TI VOGLIO UN GRAN BENE!!!PERO'
PRENDI IL MIO ESEMPIO E VEDI DI FARE QUELLO CHE DEVI FARE!!!

x PAUL:
GRAZIE DELLE TUE PAROLE... E GRAZIE DI ESSERE PASSATO DI QUA!
A PRESTO!

x ANNA:
2 6 5555555555555 4!!!
TU VIVI CON ME OGNI GIORNO QUESTA STORIA!
GRAZIE DI TUTTO(DEI TUOI CONSIGLI...DELLA TUA AMICIZIA E DI TUTTE LE DOLCI PAROLE CHE FAI USCIRE DALLA TUA BOCCA PER PRESENTARMI AGLI ALTRI...(SOPRATTUTTO AI FORNITORI, EH!!!?)
UN BACIO DAL TUO FIOR FIOR DI AMICA-COLLEGA!!!

Manu ha detto...

Mi associo al gruppo.. e posso solo dirti (come sempre!!) di vivere.. vivere.. vivere ogni istante di questa bellissima storia.. che in ogni caso è importante, e unica allo stesso tempo... GODITELA!!! e tu Fruttolino.. non fartela scappare!!!

Fruttolina ha detto...

Grazie Manu...Grazie davvero...
Ti voglio tanto bene!!!

Manu ha detto...

di niente cara!!!
è solo la verità!!