28 giugno 2006

SI... NO... O FORSE...

Vi posso chiedere un consiglio...?Aiutatemi a convincerlo!!!
Mercoledi 5 Luglio è il mio compleanno e non so proprio che fare... o meglio io so cosa vorrei fare ma non sono sicura di riuscire a realizzare questo desiderio!
Purtroppo sono tre anni che non festeggio un compleanno come vorrei... dato che tra una cosa e l'altra (prima con Gae due anni fa e poi con Fru' l'anno scorso) c'era sempre una preoccupazione che non mi faceva vivere a pieno questo giorno.
In realtà io non cerco una festa in grande ... sono una romanticona ... e vorrei passare una serata con una persona a cui tengo molto ed e' proprio per questo che voglio rivolgere questo articolo a lui!
Credo di non essere mai stata piu' esplicita di cosi...
Carissimo...
non immagini quanto vorrei condividere il giorno del mio compleanno con te...
Il mio sogno è al lago... a Desenzano... quel lago piace molto ad entrambi!
Me l'hai fatto conoscere tu... ricordi i cigni?Che serata...
Meravigliosa solo nel ricordare che ero la tua ragazza!
Io mi accontento di mangiare una pizza insieme a te, magari accompagnata da una passeggiatina. Essere la tua cenerentola per un paio d'ore...
Forse chiedo troppo ma sai che a me bastano solo 10 minuti con te per essere felice!
Non voglio la luna...cambia pure programma se vuoi... va bene ogni cosa ma ti prego non lasciarmi da sola quella sera...
Hai una settimana esatta per pensarci!
Un bacio...

3 commenti:

jan ha detto...

IO NON AMO IL GIORNO DEL MIO COMPLEANNO, ANCHE PERCHE' SONO UN PO' DI ANNI CHE IN QUESTA OCCASIONE CAPITA SEMPRE QUALCOSA CHE ME LO FA RICORDARE IN MANIERA NEGATIVA.
CAPISCO QUANDO DICI CHE VORRESTI VIVERLO ALMENO UNA VOLTA DA FAVOLA, VOGLIO DARTI UN CONSIGLIO: SE IL TUO PRINCIPE AZZURRO NON PUO' ESAUDIRE IL TUO DESIDERIO, NON PRENDERTELA MA INKAZZATI PERCHE' SE TIENE A TE FARA' DI TUTTO PER RENDERE QUESTO GIORNO INDIMENTICABILE.
E TU CARO PRINCIPE COGLI L'ATTIMO!!! BASTA POCO PER FAR FELICE UNA RAGAZZA RICCA D'AMORE DA COINVOLGERE TUTTA L'UMANITA' SENZA ESCLUDERE NESSUNO, NEANCHE L'ESSERE PIU' PICCOLO E INVISIBILE DI QUESTA TERRA.
BAX ANNA

Anonimo ha detto...

Ti rispondo in rima...
Fruttolina ma quanto sei carina?
Sarà il tuo compleanno e stai cercando tu di renderlo speciale.
Se fossi io il tuo principe azzurro ti farei una sorpresa...
Secondo me lui sa quanto ci tieni e sa anche quanto è fortunato nel sapere di averti...
Certe cose si sanno, si sentono a pelle...non c'e' bisogno di dirle!
Un Ti Amo pensato vale molto di piu' di mille scritti o detti!
Abbi fede!
Lui sa quanto vali e quanto sei dolce...Spero, un giorno o l'altro di leggere un post dedicato al vostro fidanzamento!
hihihi!!!

Fruttolina ha detto...

HO FESTEGGIATO IL COMPLEANNO DUE VOLTE...INDIMENTICABILE!
APPENA HO UN ATTIMO POSTERO'...
UN BACIO