01 giugno 2006

EVVIVA!!!

Finalmente è giovedi' ...
Questa settimana è volata e sicuramente volerà anche questo weekend piu' lungo del solito!
Quest'anno a festività siamo andati bene, no?
Spero di riuscire a organizzare qualcosa per il mare...anche solo un giorno per staccare un attimo e magari prenderela prima tintarella!!!
Wow...
Pero' non posso tralasciare la "prova costume"... Mhhhhhhh!
Mi sa che per due giorni vivrò di frutrta, almeno sabato avrò la pancetta un po' più piatta del solito!
Volevo rendervi partecipe di una cosa...
Oggi non è un Giovedì qualunque, ma bensì uno di quei giorni da ricordare:
E' l'ultimo giorno di lavoro di una mia collega...e io ne sono strafelice!!!
Avete presente quelle colleghe 24 enni rompi palle ... stile so tutto io e poi non sanno far niente, quelle invidiose che quando ti parlano abbassano l'occhiale sul naso...
Ecco, lei è così e dopo mille litigate con tutti ha finalmente capito(dopo un anno e mezzo), che non poteva più reggere!!!
Saggia decisione...
Da lunedì si cambia vita!!!Sotto a chi tocca con i nuovi colloqui e via libera ai pasticcini per i festeggiamenti!!!
Non sono "bastarda"... ma come dicono a Roma... quanno ce vo' ce vo'!!!

3 commenti:

Niccoló ha detto...

d'altronde se non ci si sta simpatici e meglio cambiar aria, sia per il tuo che il suo rendimento, sia per l'azienda, sia per il tuo sistema nervoso!

Fruttolina ha detto...

soprattutto per il mio sistema nervoso...
baci imho!!!

Niccoló ha detto...

Eh eh questo nervous sistem... :-)