21 giugno 2006

Un sorriso.. a distanza

Stasera voglio dedicare un post a due persone particolari, che si amano tanto e che hanno fatto a parer mio un gesto bellissimo, che condivido.
Anna e Alessandro sono fidanzati da 2 anni e mezzo e tra qualche settimana sarà il loro compleanno.
Invece dei soliti regali hanno pensato di farsi un regalo speciale ...
Hanno adottato una bimba brasiliana a distanza!Lulu'...
Secondo me è una cosa meravigliosa, insieme sono genitori di questa creatura che hanno scelto non in base alla bellezza ma al bisogno che aveva.
Ieri mi si è riempito il cuore nel vedere i suoi occhi appena me l'ha detto e mi fa piacere essere stata la prima in assoluto a saperlo!
E' una cosa cche ho sempre voluto fare e che non ho mai fatto... chissa' magari un giorno lo faro' anche io!
Ma ci pensate a che aiuto si puo' dare con meno di un euro al giorno!!!
Vi immaginate l'emozione nel ricevere una lettera o un lavoretto dal bambino/a che si adotta?
Non vedo l'ora di condividere con voi, ovviamente se mi renderete partecipe di questa cosa, momenti indimenticabili!
Un bacio...
Vi voglio bene...

3 commenti:

jan ha detto...

Hai detto bene sei stata proprio la prima ad averlo saputo e la prima questa mattina a cui ho fatto vedere la foto della piccolina.
Fruttolina non devi avere fretta nel vivere le cose, te lo dico per esperienza e vedi qualcuno da lassu' mi sta dando tutto quello che ho sempre voluto e che pensavo mai arrivasse.
E' vero basta pochissimo per far felice altre persone soprattutto se stanno peggio di noi.
Da sola non l'avrei fatta questa cosa, o forse non ora, (ti assicuro che sono tanti i dubbi che ti vengono), ma adesso non me ne pento anzi sono felicissima e soprattutto non vedo l'ora di ricevere altre cose di lei. Come hai ben specificato non l'abbiamo scelta per il suo viso o per il suo sguardo, ma per la sua storia, perche' ha perso la mamma appena nata e il papa' è sparito da diverso tempo.
In questi giorni che sono stata via, ti ho pensato tanto e stamattina appena ho aperto la porta del nostro ufficio (o meglio del mio sub-affittato anche a te), avevo proprio voglia di rivederti.
Io sono sicura che presto mi darai una notizia bellissima che sto aspettando con ansia perche' sono convinta che se quanto spero io per te accadra', allora si che vedremo un botto talmente grande che dovremmo correre ai ripari.
Te lo auguro infinitamente e vedrai quante belle cose sono state scritte per te.Ora devi solo pazientare e viverti ogni cosa con i tempi giusti e gustartela alla meglio.
Ti voglio bene....Anna!

Fruttolina ha detto...

GRAZIE GRAZIE... GRAZIE DI CUORE!!!
GRAZIE PERCHE'CONDIVIDI CON ME QUESTI MOMENTI... FELICI O INFELICI CHE SIANO, TU CI SEI, SEMPRE E TE NE SONO DAVVERO GRATA!
GRAZIE DEL SUB-AFFITTO...MA HAI SENTITO IL CAPO...A BREVE TORNERO' SU...TRA LA MIA MUSICA...TRA I MIEI SILENZI!
MA CI SONO E CI SARO' SEMPRE...E QUESTO E' CIO' CHE CONTA!
ABBIAMO INSTAURATO UN RAPPORTO COSI' SOLIDO CHE ORAMAI E' DIFFICILE DA SCIOGLIERE...
E NON PREOCCUPARTI ANCHE SE NON CE LO DICIAMO MAI NOI CI VOGLIAMO DAVVERO BENE.
COME DICE FRUTTOLINO, MILLE TVB PENSATI VALGONO PIU' DI UNOP SCRITTO O DETTO!!!
SPERO PIU' DI OGNI ALTRA COSA DI DARTELA PRIMA O POI QUESTA NOTIZIA, NON IMPORTA QUANDO...IL MIO AMORE VERSO DI LUI E' COSI' GRANDE CHE PUO' ATTENDERE... NON C'E' FRETTA! E POI SI VEDRA!!!
SO CHE DA LONTANO ANCHE TALITA(LULU') TI RINGRAZIA... TU SEI LA SUA MAMMA ORA... E ANCHE LA MIA OGNI TANTO...QUINDI VEDI DI NON TRASCURARMI CHE NON SONO GELOSA!
BACIONI....

Fruttolina ha detto...

DI NIENTE CANTAUTORE...
SCUSA SE TI HO PUBBLICIZZATO...
MA E' IL MIO DIARIO E POCHI HANNO ACCESSO!!!
IL MIO VOLEVA ESSERE UN MESSAGGIO...
SONO ORGOGLIOSA DI VOI!
BAX!FRU'...