09 giugno 2006

Un ritorno un po' amaro

Finalmente un momento di respiro...
Ragazzi che settimana intensa!!!
A pensare che due giorni fa ero a Roma...
Come immaginavo il provino non e' andato benissimo ... pero' e' andato!!!
E' un bagaglio d'esperienza che mi portero' dentro e potro' raccontare con un sorriso!
Purtroppo, sono la prova vivente che la televisione funziona così.. è un mondo difficile!
Ma infondo a me non interessa il successo... io amo cantare... e continuerò a farlo!Non sarà certo un "NO" a far cessare questa passione!
Certo, sicuramente la delusione c'e' sempre e non nego che da una parte voglio credere di non essere stata scelta per il semplice motivo che c'erano ragazze piu' brave di me...
Piuttosto sono felice di aver passato un intero giorno con due mie care amiche e di aver rivisto Manu...
Manu è un aspirante scrittore dalla vita un po' nomade, per scelta...
Coinvive a Roma da quasi un anno con 5 ragazzi (4 ragazze e un ragaazzo)...
Io lo stimo tanto e mi ha fatto piacere passare un pomeriggio insieme a lui...
Purtroppo pero' la partenza e' arrivata prestissimo ed io a malincuore ho salutato quella meravigliosa città... consapevole di tornare alla realta'.. alla mia vita un po' piatta!
Ammetto di essere partita soprattutto perchè avevo bisogno di staccare la spina dalla solita routine... Se avessi potuto sarei rimasta li almeno un mese...
Ultimamente la mia città mi sta un po' stretta...
Un bacio...

3 commenti:

Manu ha detto...

Vuoi partire con me??!!
Cantiamo nei locali in giro per la Sardegna!!!

DAI!!!

Fruttolina ha detto...

Dai... mi adotti zia!!!
Ma il mio cuore dove lo lscio?
Rimarrebbe qui...!
Un bacio

Manu ha detto...

beh.. non so.. lo puoi portare con te, o no? troverai sicuramente qualcuno disposto ad occuparsi del tuo cuore solitario!!!!