05 giugno 2006

I MIEI AMICICI!!!!

Scusatemi Amici se non vi ho chiesto l'autorizzazione per la privacy prima di pubblicare la vostra foto...Voi siete i miei amici, persone speciali a cui sono legata da tanto, per diversi motivi!
Partendo da sinistra c'e' Luca...il fidanzato di Camilla, la mia migliore amica.
Luca è soprannominato "Pacchione" ed è una delle persone piu' buone del mondo!
In lui mi ci ritrovo spesso, è un danno proprio come me!!!
Vai al ristorante e un bicchiere d'acqua lo fa cadere sempre...mangia il gelato e sistematicamente si sporca...che dire!!!Lu' sei troppo forte!
Al centro c'e' Rugiero... lui e' il mio amico un po' speciale...
Quando ero piccola uscivamo nella stessa compagnia e devo proprio dirlo: "io non lo reggevo proprio!" Poi crescendo io ho cambiato cerchia di amici e qualche tempo dopo, quando le compagnie si sono rinnovate ... me lo sono ritrovato!E cio' non mi dispiace proprio!
Lui sa cosa vuole dalla vita ed è "quasi sempre"una persona matura e responsabile, dico quasi solo perche' e' una persona.. e a tutti capita di inciampare ogni tanto!
Con lui posso parlare di tutto e il piu' delle volte siamo d'accordo sul modo di vedere le cose.
Poi c'e' Samu... Samu e' il classico don Giovanni!!!
Sin dal primo giorno che e' arrivato in compagnia c'e' stata una simpatia, anche perchè a me, a differenza delle mie amiche...non e' mai piaciuto dal punto di vista "sentimentale"...
Nel giro di qualche mese mi aveva raccontato tutto del suo passato, tanto diverso dal mio...
Delle sue sofferenze che nasconde con un sorriso e buttandosi a capofitto in situazioni che sarebbe meglio evitasse! Lui sta con tutti e non sta con nessuno... ma io sono fiduciosa e penso che non abbia ancora trovato "il grande amore"... La cosiddetta ragazza che lo metta in riga!
Ebbene si... Vi voglio bene ragazzi!!!
Un bacione...

Nessun commento: