15 giugno 2006

MA COS'E' LA LIBERTA' IN CONFRONTO ALL'AMORE?

SONO SINGLE DA DUE MESI E SINCERAMENTE NON SONO MOLTO FELICE DI ESSERLO, ANCHE SE LE MIE AMICHE DICONO DI INVIDIARMI!
PARLANO DI LIBERTA'… MA COS 'E' LA LIBERTA'?
CI SI DEFINISCE LIBERI QUANDO NON SI DEVE PER FORZA FARE LA TELEFONATA PERCHE' DOVUTA?
QUANDO NON SI DA CONTO A NESSUNO SE SI DECIDE DI NON USCIRE UN POMERIGGIO?
PERCHE' SE SI CONOSCE QUALCUNO IN UN LOCALE NON CI SI SENTE IN COLPA?
SE LE MOTIVAZIONI SONO SOLO QUESTE IO NON VOGLIO ESSERE LIBERA!!!
SENTO LA NECESSITA' DELLA TELEFONATA, ANCHE SOLO UNA SERA A SETTIMANA, PER SENTIRE COME STO…
HO VOGLIA DI DAR CONTO ALLA PERSONA CHE AMO…
HO BISOGNO DI ESSERE COCCOLATA…
NON HO NESSUN PROBLEMA NEL CONOSCERE O PERMETTERE CHE IL MIO RAGAZZO CONOSCA ALTRE PERSONE PURCHE' CI SIA FIDUCIA E RISPETTO!
IO DESIDERO UNA PERSONA AL MIO FIANCO DA AMARE CON TUTTO IL MIO CUORE …
DESIDERO ASCOLTARE LE SUE PREOCCUPAZIONI, SENZA GIUDICARNE I PUNTI DI VISTA…
IL PUNTO E' CHE NON DESIDERO UNA PERSONA QUALUNQUE…
DESIDERO QUELLA STESSA PERSONA DI CUI SONO INNAMORATA…
IO VOGLIO LUI …VOGLIO L'OMBRA CHE MI ACCOMPAGNA OGNI NOTTE E LA LUCE CHE MI RISVEGLIA OGNI GIORNO…
NON PENSAVO DI ARRIVARE A SENTIRMI COSI'…
OGGI ERO AL SUPERMERCATO E MI SONO COMMOSSA NEL SENTIRE UNA CANZONE, SOLO PERCHE' VOLEVO CHE LUI FOSSE CON ME…
MI SENTO QUASI MASOCHISTA… PERCHE' MI OSTINO A SOGNARE UN' AMORE CHE NON C'E'!
UN'AMORE IMPOSSIBILE…
NON RIESCO A MOLLARE… NON RIESCO A NON FIDARMI DI LUI… NON RIESCO A RINUNCIARCI…
PERCHE' E' TROPPO IMPORTANTE PER ME! PERCHE' LO AMO…
LA CANZONE E' QUESTA DI RAF… UNICO, CON LA SUA MUSICA, CON LA SUA VOCE E CON IL SUO AMORE CHE TRASMETTE IN UNA CANZONE…

"Dimentica"
Luoghi inviolabili della memoria Soltanto gli orli un po’ sfocati ma così indissolubili e così troppo intensi da dirsi dimentica quello che è stato comunque non ritornerà dimentica le mie parole se puoi perdonaci non sempre c’è un lieto fine dimentica l’amore forse anche il dolore passerà dimentica le cose belle e tutto il male sai di colpo sparirà ovunque io sarò comunque mi resterà qualcosa di te forse attimi ma eterni dimentica tutti quei giorni perché l’amore è fisico gli addio e i ritorni era una storia che viveva in bilico un sentimento così forte che spesso passa il limite non vuoi lasciarlo andare perché infondo sai che non ti lascerà dimentica il dolore forse l’amore ti ripagherà dimentica tu fallo per me che ancora non so dimenticare te dimentica perché io ancora non so dimenticare dimenticare..

3 commenti:

Niccoló ha detto...

Ti capisco Cla, e credo che se continui a sentirti così è perchè dentro di te senti che non è poi così impossibile! Solo quando il tuo cuore capirà che forse non è lui il tuo Lui (scusa per il gioco di parole!)allora ti passerà ( SE, io ti auguro ovviamente che si realizzi il tuo sogno!)!

Niccoló ha detto...

Libertà è anche libertà di amare! Poi credo proprio che il più grande dono che possa fare una persona che ama è quello di donare la libertà a chi ama! Libertà che vuol dire anche rispetto delle idee, dei bisogni altrui!Quindi le tue amiche questa volta non hanno ragione!:-) Poi quando ami una persona nessuna è come lei/lui, hai voglia a conoscerne di persone ma quella persona, quella che ami è unica.

Fruttolina ha detto...

Hai ragione Leon...
Ed è proprio cosi'!!!
Dall'esterno si possono dire tante cose.. ma solo io posso sapere quello che provo e se ne vale la pena aspettare che il mio sogno si realizzi!!!
Voglio seguire il mio cuore...ne vale la pena..davvero... non ho fretta... e sento che questa volta puo' essere diverso!
Riguardo la liberta' penso che se c'e' fiducia e rispetto e perchè no, anche un po' di sana gelosia...non ci si debba privare di nulla!Ci sono momenti in cui si sente il bisogno di passare una serata tutta al femminile... bhe' se io capisco questo, accetto anche il lato opposto!Che male c'e' ...L'importante è trovare un equilibrio di coppia.
E non è semplice, ma ci si riesce!
Un bacio