14 giugno 2006

PROTAGONISTE PER UNA SERA!

Ecco qui... dopo vari tentativi sono riuscita a scrivere un post sulla meraavigliosa serata di sabato!
Come avevo già scritto nel post precedente.. le notti bianche sono arrivaate e noi, le Dianu, per una sera eravamo alcune protagoniste dell'evento!
Siamo arrivate a Como alle 18.30 e dopo aver conosciuto Andrea, l'organizzaatore che mi aveva contattata, abbiamo fatto una passeggiata sul lago...in attesa del nostro momento!
Le nostre emozioni hanno vissuto tre fasi: l'euforia, l' agitazione e la grinta!!!
Abbiamo cantaato 5 canzoni:
"Sei nell'anima" di Gianna Nannini e "Senza pietà" di Anna Oxa, io...
"I will survive" e "Un angelo legato a un palo" di Veruska la Manu...
Insieme abbiamo fatto Rome wasn't build in a day dei Morcheeba...
Per quanto mi riguardaa sono molto soddisfatta per Sei nell'anima, anche perchè non ero molto sicura di farla, ma mi sono dovuta ricredere!Alle prime note già si sentiva il brusio del pubblico che apprezzava, fino a condividere il ritornello con me!Grande carica!
La Manu è stata bravissima, soprattutto con il suo cavallo di battaglia!
Il mio umore era altalenante quel giorno... ma devo fare un ringraziamento speciale a 4 persone!
I miei 4 grandi amici che anche in questa occasione non mi hanno abbandonata!
Daniela Diego Luca e Camilla... Hanno fatto di tutto per esserci e sostenermi!
Vi voglio davvero bene.. ed è prpoprio vero... in questi momenti ci si rende conto quanto sono importanti gli amici quelli veri!
So che altre persone, quali i miei genitori e i miei fratelli avrebbero voluto esserci ma purtroppo non è stato possibile!
Mi rende felice la conferma avuta da paarte degli organizzatori prevista per le prossime stagioni, cio' significa che abbiamo fatto una bella figura e possiamo ritenerci soddisfatte!
Grazie alla musica, grazie alla mia voce e grazie a chi mi segue per condividere le mie passioni!
Un bacione...

2 commenti:

Anonimo ha detto...

fighter pilot from Redwood City who runs worked in his favor. Working with Clearly, its not about the money. The dinosaurs known as raptors roamed from cheers for whatever happened to be

Manu ha detto...

Grazie a te cara Claudia, mi auguro di poterci trovare fra qualche anno a raccontarci le esperienze con la stessa intensità e la stessa passione di oggi! E' tutto molto bello, ma soprattutto mi fa felice che tu prenda con la mia stessa serietà e il mio stesso impegno l'impegni canori! Alla fine i risultati arrivano solo per chi da il massimo e si impegna seriamente.. non per chi pensa di essere già qualcuno, senza umiltà e senza voglia di mettersi in gioco!!