23 giugno 2006

UNICA...ANNA...

Vi ho mai parlato della mia beniamina?
Io stravedo per questa ragazza... Anna Tatangelo...
La mitica, unica Anna...
La sua voce supera ogni confine e i suoi occhi così espressivi la dicono lunga!
Pagherei oro per essere come lei... Per cantare una canzone scritta dal grande MOGOL...
Sicuramente per arrivare a tanto serve qualche "piccola" conoscenza... ma ciò che è indiscutibile è la sua bravura...
Se le raccomandazioni non esistessero si sarebbe fatta strada comunque da sola, con le sue forze...
Ma se non ci fossero magari sarei qualcuno anche io!!!
Purtroppo la voce non basta, ragazzi miei!
Ma di questo ne abbiamo già parlato!
Inserisco qualche testo... la mia canzone preferita è
" Ragazza di periferia"..

Qualcosa Di Te

Resto ferma qui,quasi immobile è un momento importante per noi è già l'alba ormai mentre accenni un ciao i tuoi battiti aumentano un pò Respiro e mi sento giù mentre cerco negli occhi tuoi il momento per dirti rimani qui Qualcosa di te non mi basta mai rende i miei sensi prigionieri dei tuoi amore o no,io sono qui pronta a liberare il sole chiuso dentro te Tu sai vivere senza regole forse è questo che amo di te Sai sorridere molto più di me anche quando non è facile aiutami a dirti che sei presente nei sogni miei un momento che non può finire mai Qualcosa di te che non dici mai non può nascondere i bisogni che hai agli acchi occhi miei,sei ancora tu tenero e sincero come sempre qualcosa di te non mi lascia mai ogni sorriso mi ricorda di noi amore o no,lascia che sia un sogno che non puoi dimenticare Certe volte poi mi perdo tra infinite circostanze quasi indifferente al mondo e a tutti intorno a me una strana sensazione prende forma in un istante chiudo gli occhi e vedo solo gli occhi tuoi Ora sei tu,un giorno di sole ora sei tu,un'oasi di libertà davanti a me,fragile e vera un fiume che si libera nel mare QUalcosa di te non mi basta mai rende i miei sensi schiavi dei sogni tuoi amore amore o no ora sei qui pronto a liberare il sole chiuso dentro me.

Così E' L'amore

Scatole di sogni chiusi male per metà in quegli anni giuri di andar via sere a scavalcare il muro dell'ingenuità per tramare insieme di follia così è l'amore notte che addormenta solitudini e città foto che ti fanno compagnia lacrime a dividere dolori e crudeltà di chi resta o è già andato via Amore è mare nelle mani è un cielo immenso dentro noi Amore è un volo di gabbiani è tutta l'anima che hai è morire un pò è non dire no Crimine di un angelo o di un diavolo pietà chiedersi di nuovo che si fà siamo bambole di sale in riva ad una stessa idea che ti scioglie e che ti porta via Così è l'amore Amore è mare nelle mani è un cielo immenso dentro noi Amore è l'alba di domani è tutta l'anima che puoi è morire un pò..per vivere è non dire no...per credere è l'immensità di un attimo vive dentro te l'amore Amore è mare nelle mani è un cielo immenso dentro noi Amore è un volo di gabbiani è tutta l'anima che hai Amore è mare nelle mani è un sole caldo dentro noi

Colpo Di Fulmine

Mi ritrovo qua A raccimolare sogni Visto che ora mai Li tengo incatenati da un po’ E trattengo il fiato giusto il tempo di intuire quanto quanto mi vuoi bene E mi ritrovo qua E non so Che sapore ha Mi avevano avvertito Succede all’improvviso E quando meno te l’aspetti Ti si colora il viso È più vulnerabile e dall’equilibrio instabile si allarga la tua vita E ti ritrovo qua Ma sai Che sapore ha I sogni non sono nei cassetti perché ci stanno stretti e rimangono a metà Ed hanno paura del buio Per questo non vanno compromessi arrivano in diretta senza pubblicità Crudeli, Bastardi Come questo… Colpo di fulmine Ci ritroviamo qua Niente di sbagliato Se c’è rimasto il sale Può darsi sia passato di qua Tratteniamo il fiato giusto il tempo di intuire quanto ci vogliamo bene Ma che sapore ha Io e te I sogni non sono nei cassetti perché ci stanno stretti e rimangono a metà Ed hanno paura del buio (booh!) Per questo non vanno compromessi arrivano in diretta senza pubblicità Crudeli, Bastardi Come questo Colpo di fulmine Arriva adesso e.. mette in disordine un disordine dentro di me I sogni non sono nei cassetti perché ci stanno stretti e rimangono a metà Ed hanno paura del buio Per questo non vanno compromessi arrivano in diretta senza pubblicità Crudeli, Bastardi I sogni non sono nei cassetti perché ci stanno stretti e rimangono a metà Ed hanno paura del buio Per questo non vanno compromessi arrivano in diretta senza pubblicità Crudeli, Bastardi..

2 commenti:

Niccoló ha detto...

perchè essere una donna non vuol dire solo avere una minigonna :-)

Fruttolina ha detto...

Vuoi dire il contrario?
Noi donne abbiamo il cervello!!!