16 giugno 2006

Lavoro...Lavoro...Lavoro...

E' venerdi!!!
Il weekend è alle porte ... anche se non per me, dato che domani devo lavorare!
In questi 15 gioni sto così bene a lavoro.. che quasi mi spiace tornare a casa la sera!
Certo si lavora e anche piu' di prima... ma si respira un' arminia invidiabile in ufficio!
Certo gli screzi in magazzino ci saranno sempre... ma se no sarebbe tutto piatto!
Oggi mi hanno trovato un soprannome, in realtà me l'ha dato Fabio!
MERENDINA!!!
Io cari ragazzi... mangio in continuazione!!!
Le mie colleghe mi dicono che non ingrasso, ma non è vero!
Pero' lo trovo salutare il concedersi qualche sfizieto durante il giorno!
Certo senza esagerare!
Ieri sono andata a comprare i gelati per tutti... e con molto piacere...
Io adoro i miei colleghi...
Fabio, Anna... non posso esprimere con una parola il bene che vi voglio!
Grazie dei vostri consigli preziosi!Grazie dell'alto limite di sopportazione che avete per me!
Io sono il vostro sole che con le mie gioie vi fa sorridere e le mie paure riflettere!
Manu, Erika, Ale... Siete troppo forti!!
Paul... no comment... sei unico!
Gio'... sei pesantissimo ma mi fai morire dal ridere!!!
Mi spiace raga' il resto della combricola lo sapete... non VI REGGO!!!!!!!!!
Un bacio...
La vostra fruttolina

3 commenti:

Profumo di Sicilia ha detto...

è bello strovarsi bene sul posto di lavoro.... facilita tutto anche le cose più dure e gli orari massacranti
sei molto fortunata!

Niccoló ha detto...

si quando si lavora in ambienti in cui non si sente stima reciproca è una sensazione che non auguro a nessuno!Anche se è stato per un breve periodo, me lo ricordo...

jan ha detto...

EHI MERENDINA TROPPO SOLARE,CON UNA VOCE SPAZIALE (BECCATI STA RIMA)....GRAZIE!!!! NON E' UN GRAZIE COMUNE, MA UN GRAZIE DI CUORE PER L'ARMONIA CHE HAI PORTATO IN QUESTO UFFICIO, VISTO CHE DA QUALCHE ANNO NON ESISTEVA PIU'. E' BELLO VEDERE DAL RIFLESSO DEL VETRO UN VOLTO FELICE, UN VOLTO DECISO E PRONTO A LOTTARE PER SE E PER CHI NE HA BISOGNO. CHI NON TI CONOSCE BENE PUO' FACILMENTE GIUDICARTI, E SCONTRARSI CON IL TUO CARATTERE FORTE.
QUESTO CARATTERE PERO' NON DEFINISCE LA FRUTTOLINA CHE CONOSCO IO, PIENA DI TANTO AMORE DA REGALARE.
RAGAZZI CREDETEMI NON E' DA TUTTI AVERE UNA COLLEGA/AMICA COME FRUTTOLINA, E SE ME LA INVIDIATE FATE BEN.
LA COSA CHE NON RIESCO MAI A DIRLE E' QUESTA:
CLA TI VOGLIO TROPPO BENE.SCUSAMI SE HO IMPIEGATO TROPPO TEMPO A CAPIRLO. CIAO LA TUA COLLEGA PREFERITA...