10 giugno 2006

Sola... da Sola...

Oggi dovrebbe essere uno dei giorni più belli della miaa vita...
Invece è uno di quei giorni che preferiresti non svegliarti!!!
Stasera canterò a Como... cosa c'è di più meraviglioso... E' il mio sogno! Cantare in piazza con persone importanti.. è una grande opportunità e ringrazio di cuore chi me l'ha permesso!
Dovrei essere felice e per l'evento lo sono...
Il problema è che mi sento sola!
Con chi condividerò questo momento importantissimo?
I miei amici non potranno venire a causa del lavoro e anche se ho fatto intendere che non è un problema, ci sto davvero male!
Certo è la mia passione e non posso pretendere nulla da nessuno, però ammetto che il mio umore non è dei migliori!
Sicuramente sopra quel palco qualcosa in me si sbloccherà... ma la serata finirà e il giorno dopo, tornando alla realtà, mi rendero' ancora piu' conto di quanto è importante contare per qualcuno!
Forza Manu... e forza Dianu!
Vi saluto e... speriamo bene!!!

12 commenti:

Niccoló ha detto...

Dai su! Accanto a te sul palco c'era la tua zia, che per te credo sia molto importante, ti pare poco? Poi, non per essere megalomane, vedere tanti spettatori che sono lì ad ascoltare la tua voce è una dose di adrenalina immensa!

Niccoló ha detto...

Come è andata a Como???

Fruttolina ha detto...

grazie imho....avevi ragione !!
E' andata benissimo.. in questi giorni faremo un post con delle foto...
un bacio

Manu ha detto...

Ciao a tutti!! si si è andata alla grande.. (fate un giro sul mio blog per le foto..)

X FRU: non preoccuparti! so che è bello avere sempre qualcuno con te che ti segue e che ti incoraggia, ma la tua passione è tua e di nessun altro.. la cosa migliore è cantare per te stessa, per il piacere di migliorare!
Comunque io ci sono e ci sarò! non preoccuparti!

Lunatika ha detto...

Ciao! Cosa avete cantato?

Manu ha detto...

Ciao Lilian è andata benissimo!
X FRA:
abbiamo cantato tutte cover.. dai Morcheeba, alla Nannini, a Gloria Gaynor, Anna Oxa.. insomma di tutto un pò!
BELLO!!

Lunatika ha detto...

Mannaggia!Ero impegnata se no venivo...

Lunatika ha detto...

Comunque sarei lunatika....

Manu ha detto...

.. mi dispiace.. magari cantavi da qualche parte anche tu?
Va bè Lunatika.. sarà per la prossima volta..
Comunque ci hanno confermato già per l'anno prossimo.. non prendere impegni!!

Manu ha detto...

... I will Survive??!!

Niccoló ha detto...

yes!!!!!

Manu ha detto...

.. grande Imho!! sei un mito.. perdona è che l'umorismo spiccio non lo sopporto!