31 maggio 2006

UNA SERATA DA RICORDARE

Oggi sono all'ultimo piano di un grattacielo!!!
Com'e' bello essere felice rimembrando una serata normalissima!!!
Beh... forse per me lo era ma per i miei tre grandi amici era una gran novità!
Ieri sera io, Fruttolino, Diego e la Dany (ormai divenuti i miei genitori adottivi...hihihi!!!) siamo andati al Karaoke, al "Key Club", un semplice club nei pressi di Cusano ...
Un posto tranquillo che io e la Manu frequentiamo una volta a settimana, è li che scarichiamo le tensioni giornaliere!
E' partito tutto come un gioco...dovevamo andare a bere qualcosa e io avrei dovuto cantare 2/3 canzoni, cosicchè mi avrebbero dato un consiglio sull' interpretazione in preparazione delle "notti bianche"...
Inizialmente è andata proprio così ma è bastato mettere un microfono tra le mani di Diego per far partire "le danze"...
Abbiamo cantato tutti.. le piu' svariate canzoni e chi l'avrebbe detto... anche il mio amico tutto speciale è stato una rivelazione!!!Per una sera ho coinvolto tuui nella mia passione!!!
Amo il canto, amo la musica e amo l' amicizia!!!
Grazie a questi tre sempici amori io sorrido e mi alzo con una prospettiva migliore verso il futuro!!!

3 commenti:

Niccoló ha detto...

e ma non vale!se ti metti a cantare dai le paste a tutti!!!

Fruttolina ha detto...

AHAHAHAHHA...
GUARDA CHE SI SONO IMPEGNATI!!!

Anonimo ha detto...

Si, probabilmente lo e