02 maggio 2006

ORA METTI LE ALI E TORNA ACASA...

...Che dire...
Non so proprio dove iniziare, dopo 6 lunghissimi e interminabili mesi, domani sarai qui!!!
Non so se ti vedrò domani, dopo o fra tre giorni, ma sarai qui!!!Nella mia stessa nazione, nella mia stessa città, a soli 2 km di distanza...
Mi hai detto che il tuo arrivo dovrà essere un'inizio per me, ma io fremo!!Ho una paura di non riuscire a dimostrarti tutto quello che provo, ho paura di essere troppo precipitosa, ho paura di essere troppo felice!
Quando ti penso sorrido, non so definire cosa sento con una semplice parola, ma sono sicura che con il tempo riuscirai a leggere le mie emozioni guardandomi negli occhi.
Voglio che sia tutto perfetto!Voglio che il tempo ci avvicini sempre più in un modo spontaneo, dolce e soprattutto voglio che tu sia felice!Voglio darti quella felicità che ti ho portato via tempo fa!Il resto verrà da se, e se ci sarà un se... credimi questa volta sarà diverso!!!
Un bacione, la tua piccola Fruttolina.
Buon Viaggio, aquila guerriera è giunta l'ora di volare e di tornare a casa!!!

5 commenti:

Fruttolina ha detto...

BELLA CANTAUTORE...
HAI MAI PENSATO DI FARE IL POETA?!!!
UN ABBRACCIO KINDER...
SE VORRA' TE LO FACCIO CONOSCERE COME MI HAI CHIESTO...

Fruttolina ha detto...

in che senso?Da che punto di vista?

Niccoló ha detto...

Fruttolina è molto profondo quello che scrivi! Grande! Mettilo in musica!!!

Fruttolina ha detto...

GRAZIE LEON...
HAI LETTO COSA TI HO SCRITTO NEL TUO ARTICOLO DEI SOGNI?

Niccoló ha detto...

Letto e risposto!