10 maggio 2006

TRE ROSE - TRE SORRISI


Ciao Ragazzi!!!
Per voi solo i ragazzi possono regalare fiori a una ragazza o ogni tanto una sorpresa di questo genere fa piacere anche al genere maschile?
Stasera è una settimana che il mio amico tutto speciale è qui e volevo fargli una sorpresina...
Presentarmi sotto casa sua con tre rose di colore diverso e ad ognuna è legata una motivazione:

Una rosa bianca perchè è da una settimana che sei qui...
Una rosa blu per la tua unicità...
Una rossa per un solo bacio...

E' troppo sdolcinato o ci puo' stare?
Spero gli faccia piacere...
Il problema è "se non torna a casa, stasera?"(per il suo lavoro a volte dorme in caserma)...
In quel caso le terro io!!!

5 commenti:

Fruttolina ha detto...

ogni settimana?...
no...
La sorpresa deve rimaner viva..
M'inventerò qualcos'altro..ma quando meno se l'aspetta!!!

Fruttolina ha detto...

Anche per me è stata la prima volta...
ma con te ogni cosa è diversa...tu sei diverso!
Mi fai superare quelle che ai miei occhi sembrano paure!
Ed ogni giorno che passa la voglia di starti accanto cresce sempre piu'!!!
Ti adoro Fruttolino...

Niccoló ha detto...

bel gesto! E da ciò che vedo è stato apprezzato, non è poco!!!

Niccoló ha detto...

bel gesto! E da ciò che vedo è stato apprezzato, non è poco!!!

Manu ha detto...

poche volte mi hanno regalato le rose.. ma ogni volta è sempre un'emozione! grande Fru'!