08 maggio 2006

MANU...CONTINUO A PENSARCI!!!


Perchè esistono persone così cattive ...
E quando dico cattive lo ripeto... Persone adulte che trovano il loro sfogo mettendo zizzagna in una famiglia, solo perche' vivono male con se stessi!
Perchè i panni sporchi non si lavano in casa propria!!?
Perchè in ogni posto che si va si deve essere sempre pronti a giudicare la tutto e tutti?
Sono troppo fragili?Sono stupidi depressi?Soffrono?Non reagiscono... o ....
A me innervosisce questa cosa e soprattutto soffro nel vedere una persona cara che sta male per aver ricevuto accuse false e gratuite per errori mai commessi!!!
Manu ti voglio bene.. e volta pagina!!!

7 commenti:

Manu ha detto...

Purtroppo cara Fruttolina è così. Mi sento così male oggi che non puoi capire. So di avere fatto del mio meglio.. e mai avrei pensato di sentirmi dire cose così pesanti e rabbiose nei miei confronti. La realtà è che ora si sentiranno felici e soddisfatte, nel pensarmi distrutta e sofferente.. perchè lo sono davvero. Ho già provato a sentirmi così.. e ho paura di ricaderci nuovamente. Sono già due giorni che non riesco a mangiare e non riesco a dormire.. non ce la faccio più. Sono 10 anni che vado avanti così e la mia sola colpa è di amare.. semplicemente amare un uomo.
Dici di voltare pagina.. ma come posso voltare pagina?! come posso alzarmi la mattina senza sapere se i miei genitori stanno bene, se hanno bisogno di me? e dove sarò io quando saranno anziani e bisognosi di cure?!
So che non potrò e non riuscirò mai a voltare pagina e dentro di me resterà per sempre questo dolore.. per sempre

Fruttolina ha detto...

TI RISPONDO VIA MAIL...

Niccoló ha detto...

lotta lotta lotta e non stancarti mai perchè lotti per una cosa giusta

Manu ha detto...

hai ragione! se si lotta per amore non si sbaglia mai.. vero?

Niccoló ha detto...

No non si sbaglia! F-----lo a chi lo tien nascosto! Evviva i piccioni di Povia ( esclusi quelli che mi hanno cagato sulla 600)

Manu ha detto...

bella questa!!! grande Imhotep!!!!
lottare lottare senza mai mollare!!!!
alla fine l'amore deve vincere per forza!

Fruttolina ha detto...

speriamo che l'amore trionfi davvero!!!