05 maggio 2006

RICOMINCIO DA TE...


Ciao a tutti…
Oggi volevo affrontare il discorso "i ragazzi di oggi" e quando dico "ragazzi", voglio concentrarmi sul genere maschile.
Con l'esperienza "limitata" che una ragazza di 21 anni ha coltivato fin ora posso dire con certezza che i ragazzi si dividono in 2 categorie:
I cosiddetti bravi ragazzi… che poi tanto bravi non sono… sono coloro che ti fanno innamorare di una persona che in realtà non esiste e quando meno te l'aspetti, sono pronti a sbatterti la porta in faccia!
L'altra categoria, è un genere raro… ma ragazzi io ho trovato proprio questo genere e credetemi non riesco più a fare a meno di lui!
Un ragazzo sicuro di se, che sa quel che vuole…duro con tutti e senza peli sulla lingua… ma… di una dolcezza pazzesca! Di poche parole ma con due orecchie grandi e sempre disponibili per ascoltare! E quando un ragazzo ascolta una ragazza, hai già l'oro! Poi è così bello ..con quelle mani che solo a vederle vi suscitano protezione!
E' difficile trovare una persona che riesce a guardarti per ore a 2 millimetri dalla tua bocca sfiorandoti appena…E' altrettanto difficile credere che esistano persone che nutrono nei tuoi confronti un rispetto tale da farti sentire in cima un grattacielo!
Quando sono con lui il tempo vola e mi sento sopra le nuvole!
Tutto scompare e mi sembra di vivere una favola meravigliosa senza fine…
Il problema è andare a casa dopo una serata con lui e addormentarsi senza rivivere quei preziosi momenti che mi fanno scoppiare il cuore!
Beh.. .forse vi starò parlando con gli occhi a forma di cuore, forse sono così presa da lui (non dico innamorata perché se da una sbirciatina al blog si monta la testa) ma è quello che penso e queste poche righe sono rivolte a tutte le ragazze che pensano che "gli uomini sono tutti uguali…" Loro possono dire lo stesso di noi! Quindi guardiamoci, che non siamo poi delle santarelle.
Io credo nelle eccezioni, e sono felice di vivere a pieno questi momenti che la vita mi offre.
Esistono momenti cupi ma il segreto è trovare uno spiraglio di sole in ogni cosa!
La vita senza amore non è nulla… e i sogni, se lotti, diventano realtà!!!

8 commenti:

jan ha detto...

che dire...il disegno è bellissimo e il tuo........anche.
Fruttolina non mollare e mostra a tutti quella che sei soprattutto ora che la tua aquila è tornata.
in bocca al lupo.....

Fruttolina ha detto...

GRAZIE YAN...
SPERIAMO CHE QUESTA VOLTA L'AMORE TRIONFI E LA MIA AQUILA NON RINUNCI A ME!!

Niccoló ha detto...

Son contento per te fruttolina! Io a fare come la tua "aquila" avevo intrapreso un rapporto bellissimo con una ragazza, questa però era fidanzata, mai alzato un dito per correttezza. Avevamo un feeling spaventosamente unico, sta di fatto che ora è sparita. Spero anche io di trovare un'aquila (femmina) come è successo a te!

Fruttolina ha detto...

La troverai, quando meno te l'aspetti...l'incontrerai... magari è proprio una persona che vedi sempre ed e' a due metri da te!!!

Fruttolina ha detto...

Allora evviva l'amore per tutti!!!

Niccoló ha detto...

Spero non sia davvero a due metri da me...altrimenti dovrei sarebbe la mia gatta.. a parte gli scherzi sarà difficile perchè io stesso son un tipo particolare...sai Leon è Leon...

Fruttolina ha detto...

LA TUA SAMANTHA ARRIVERA'!!!

Niccoló ha detto...

Se arriva te lo faccio sapere!mi vedrai ballare da Maria...:-)