30 maggio 2006

NON ESISTE SUCCESSO SENZA MERITO!!!

Siamo agli sgoccioli...
Tra una settimana a quest'ora mi recherò con Camilla e Marina in stazione: direzione Roma!!!
Non vedo l'ora di ritornare in quella meravigliosa città...
Saremo li' per le 19.30 e andremo a casa di Manu, che gentilmente ci ha ospitato!
Alle 5.30 del giorno seguente prenderemo la metropolitana verso gli studi di Cinecittà per sostenere il provino di "Amici"...
Beh...non sono la solita ragazzina montata che pensa al successo e neanche una di quelle che si strappa i capelli dopo un "no!non sei sei stata ammessa"...
amo cantare, recitare e ballare ed è allettante l'idea di avvicinarmi a quella scuola, forse vera ma forse fasulla, e di rapportarmi anche solo per un istante con milioni di persone!!!
Non esiste successo senza merito e probabilmente è un posto dove si entra solo se si è raccomandati, ma a me non importa... l'obiettivo di quel giorno sarà cantare!!!
Cantare davanti a professionisti affermati (i professori) ...
Farò come l'anno scorso questo benedetto provino e il giorno dopo tornerò a casa nella mia quotidianeità, con un'esperienza in piu'...
Sicuramente non sarò mai nessuno e non diverrò mai una cantante affermata ma per lo meno potrò dire di averci provato e di aver sognato per un giorno intero!!!
Un bacione!!

7 commenti:

Manu ha detto...

il mio più grande in BOCCA AL LUPO!!!!!!

Profumo di Sicilia ha detto...

mi associo
in culo alla balena si dice da noi!!!!!

Fruttolina ha detto...

speriamo non ci C...
grazie ragazze!!!
se entro votatemi!!!

Niccoló ha detto...

se entri inizio a guardarlo anche io quel programma! Promesso!e ti voto!

Fruttolina ha detto...

grazie Imho...
io ti votavo, Leon!!!
Un bacione...

aroti ha detto...

anche io:
- se ti prendono, ti voto...
- se nn ti prendono,convinco altri 30 spettatori a non guardarli.

Niccoló ha detto...

E' per quello che ho vinto...Leon is Leon...