06 aprile 2006

LA MIA SERENITA'

Vorrei fare un ringraziamento alle persone più importanti della mia vita.
I miei quattro piccoli-grandi nipoti!!!
Quando sto con loro mi sento davvero un’altra persona, loro mi danno l’opportunità di non far svanire mai quella parte bambina che c’è in me.
Sette anni fa è nata Alessia, e che dire… è stata proprio la novità della casa ed ha dato una svolta alla vita di tutti. E’ una bimba tanto dolce e paziente ed ha la passione della musica proprio come me! Preferisce stare per i fatti suoi, a disegnare, piuttosto uscire… Non è da molto che sono riuscita a capirla, ma da quando è successo nessuno è più riuscito a staccarmi da lei!
Sa essere la persona più divertente del mondo, ma se la sgridi ci rimane così male da farti pentire del rimprovero che hai sottolineato!E’ delicata in tutto e il suo piatto preferito è:
PASTA IN BIANCO E BRESAOLA..
Ama indossare la gonnellina e pettinarsi con le mollettone a colore.
Giorgia è la sorellina di Alessia, ha cinque anni ed è il "terremotino" della famiglia.
E’ il suo opposto…Lei mette la tuta appena può e mangia di tutto!
E’ fidanzatissima quasi da 2 anni. E’ proprio simpatica ma sa essere anche stressante (ovviamente nella norma di una bambina di 5 anni)….
Le sue frasi più gettonate sono…
Mamma…. Ma l’Alessia non mi lascia stare!!!-
OOOOOOOOOOkkk!!!
Poi fa mille facce, è unica!
Poi c’è Diego, ha un anno e mi spiace ammettere che a differenza degli altri non conosco come vorrei, a causa degli eventi che mi allontanano da lui.
E’ un bimbo vivace e carino e spero che con il passare del tempo le cose cambino e possa instaurare un rapporto forte anche con lui.. anche se nessuno mi renderà il suo primo anno di vita!Diego è il cuginetto di Giorgia,Alessia e Thomas…
Thomas è l’ultimo arrivato…ha poco più di sei mesi e già si può notare il suo carattere furbo ed estroverso… Lui sta in braccio a chiunque e sorride a tutti… Da davvero molta soddisfazione e per il momento le uniche sue parole sono: MAMMMAMAMA e a volte PAPAPAPPA…
Spero con tutto il cuore che crescendo non mi trascurino, e che comprendano che per loro ci sarò in qualsiasi momento, come zia e come amica!!!
Vi voglio bene, piccoli miei!Quando sto con voi sono davvero serena!

Nessun commento: