14 aprile 2006

QUANDO I SOGNI DIVENTANO REALTA'...

RAGAZZI, SONO TROPPO FELICE!
Finalmente il mio sogno inizia a prender piede.
Per chi non lo sapesse il mio sogno nel Como' e non a caso ripeto "Como'", capirete perche' non ho detto cassetto, è sempre stato quello di diventare una cantante!
Il mondo dello spettacolo, però, è un po' distante da me, per questo qualunque posto per me va bene, purchè si canti!
Bhe...ho appena ricevuto una notizia bellissima, il 10 Giugno canterò con la mia socia "Manu", insieme noi siamo le Dianu, alle notti bianche di Como!
Non è fantastico?Avremo il nostro spazio su un palcoscenico di fronte al lago e incontreremo artisti affermati, tra questi, i personaggi di zelig!

Un bacione...

7 commenti:

Niccoló ha detto...

IN BOCCA AL LUPO!

Fruttolina ha detto...

ANCORA NON LO SAPPIAMO DI PRECISO:
SICURAMENTE LEI I WILL SURVIVE E IO SEI NELL'ANIMA DELLA NANNINI...
POI DOBBIAMO STENDERE UN PROGRAMMA!
TU DI DOVE SEI E CANTI?

Fruttolina ha detto...

PER ORA STIAMO FACENDO PIANO BAR NELLE PIZZERIE...
IO HO FATTO QUALCHE PROVINO...
ABBIAMO UNA BELLA VOCE MA NON SO SE POSSIAMO DEFINIRCI TALI!

Niccoló ha detto...

Anche io tengo dei concerti...di solito però o sempre un numero fisso di spettatori:1, la mia gatta che mi fa capire che apprezza con uno sbadiglio!!!:-)

Niccoló ha detto...

A parte gli scherzi, io invece preferisco la recitazione! Mi hanno detto che sono un caratterista e sono adatto per i ruoli comici!!! Stile Charlie Chaplin...

Fruttolina ha detto...

io ho fatto 2 anni di teatro ..
Ed ero portata, a scuola mi davano sempre il ruolo da protagonista...
Mah..nulla come il canto riesce a tirar fuori ciò che ho dentro!

Manu ha detto...

il giorno si avvicina!! dai che si va!!! come si suol dire.. stiamo per mettere le ali, questo è e rimane il nostro sogno che si realizza, comunque andrà!!!
FORZA DIANU!!!
Io pensaco anche di metterci "Rome wasn't built in day.." e magari qualche mix dei nostri.. che dici Fru'?