13 aprile 2006

UN MERAVIGLIOSO 12 APRILE...


Vi è mai capitato qualcosa di così meraviglioso al punto di voler rivivere ogni attimo di quel momento?Beh... ieri è stato uno di quei giorni...
Ho parlato con una persona che non sentivo da tempo, ed è stato bellissimo!
Per più di un anno non ho fatto altro che immaginare nella mia fantasia quel momento...
Avrei voluto dire tante cose ma è come se in un baleno la voce mi fosse sparita, non sapevo più cosa dire...
Poi mi sono sbloccata e in pochi minuti tutto è sembrato piu' semplice.. Forse sono stata capita... Forse ha voluto capirmi... o non so cosa sia' successo di preciso...
Cio' che conta è che da un semplice Mercoledi' ne è scaturito un giorno tutto nuovo...
...UN MERAVIGLIOSO 12 APRILE...
Ed io continuo a riviverlo.

6 commenti:

Manu ha detto...

Sono felice per te.. davvero. La vita è capace di donarci questi momenti di struggente ed indicibile felicità! sono felice per te e sono felice per aver potuto condivedere insieme a te questo momento! un'abbraccio!

Fruttolina ha detto...

grazie Manu ...
e ricordati una cosa:
Qualunque cosa succeda tu sarai sempre la Mia Zia Manu!!!!

Niccoló ha detto...

Brava,il sogno, la gioia che si trova nelle piccole cose (che poi sono grandi) sono fortune che poche persone posseggono o che sanno di possedere, non si dovrebbero mai dimenticare, ma lo si fa, sbagliando. Sono quella carica, quel qualcosa che ti danno quel piglio per affrontare meglio la quotidianità.(ora basta sembro il dalai lama, ma ho solo 21 anni!)

Fruttolina ha detto...

grazie himotep....
e grazie per aver fatto un salto sul mio blog..
anche io ho solo 21 anni!!1

Niccoló ha detto...

Di niente!L'importante è trovare l'equilibrio tra "sogno" e mondo reale altrimenti si rischia di viveresu un altro piaeta!
Ps:non ti scoccia mica se ti ho messo tra i link vero?

Fruttolina ha detto...

no.. figurati..
mi fa piacere..
io non so come inserirli se no ti metterei anche io..