27 aprile 2006

UNA PAURA DA SUPERARE...


Eccomi qui...
Dopo ponti e ponticelli, sono tornata sul mio blog... con un'argomento particolare.
Beh...me ne vergogno, ma ragazzi io ho una paura terribile di andare in autostrada in macchina!
Precisiamo che negli ultimi 2 anni ho fatto circa 5-6 incidenti da passeggera affiancata da una testolina che ama correre in macchina e pensa poco a cosa può succedere...
Sabato mattina volevo superare questa paura e mi sono messa alla guida per andare in montagna all'Aprica...Mi ero prefissata di farcela...ero convinta e pensate che la tangenziale l'ho presa solo una volta da quando ho la patente.
Via... parto... inizio nella corsia di destra e pian pianino prendo coraggio, sorpasso e tocco anche i 120 km/h ma... avevo tralasciato una cosa...
Le gallerie!
Soffrendo di caustrofobia, dovrebbe scriversi così ma non ne sono sicura, ho iniziato a sentirmi chiusa e non ce l'ho fatta!Ho fatto continuare ai miei amici, il mio traguardo non era neanche a metà strada...sonopartita da Milano e sono arrivata a Lecco...
Peccato!

6 commenti:

jan ha detto...

BRAVA, L'IMPORTANTE E' CHE TU CI HAI PROVATO...E VEDRAI CHE QUESTA PAURA TI PASSERA' SICURAMENTE...VEDRAI VEDRAI QUANTE NOVITA' ARRIVERANNO VEDRAI FRUTTOLINA ANDRA' TUTTO BENE...
BACI

Fruttolina ha detto...

GRAZIE A TUTTI PER I VS. POST...
ANNA E' GRAZIE A TE CHE CI HO PROVATO!!
FEDERICA NON PREOCCUPARTI, E' L'INIZIO...IO HO LA PATENTE DA 2 ANNI E MEZZO...
CANTAUTORE... O MI METTI COME MEMBRO DEL TEAM O SBLOCCHI I COMMENTI.. NON RIESCO A RISPONDERTI NEL TUO BLOG!!!
CMQ SONO CONTENTA CHE NE HAI UNO ANCHE TU.. E LE TUE CANZONI ANCHE SE SONO MIELOSE...LA VITA SENZA AMORE NON E' NULLA!!

Fruttolina ha detto...

GRAZIE FRU'...
CE L'HAI FATTA A RISPONDERE!!!
ORA FARAI UN BLOG?!

Fruttolina ha detto...

non tutti...
Anna è una mia collega e il cantautore è il suo amato fidanzato..
emothep l'ho conosciuto sul blog ed eaglewarrior è il mio amico speciale!

Manu ha detto...

dai fruttolina che sei un mito!!! ricorda.. un passo per volta!! la prossima volta arriverai un pò più in la!! (guarda come viene fuori il coraggio della zia!!!!!)
baci a tutti!!!

Niccoló ha detto...

Beh l'importante è averci provato, le paure si vincono affrontandole di petto! Poi sempre mejo!