10 aprile 2007

Siamo come la neve, sciolta da un raggio di sole, dopo la tempesta ...
Come il vento cambiamo la nostra destinazione.
Per finire sempre là ...
innamorati pazzi della nostra metà.



Come la rugiada che si posa sulle foglie d’ inverno,
Una farfalla che vola tra la brezza del vento,
meravigliose sensazioni che non lasciano spazio al commento…
Ho paura di vivere,
Ho paura di soffrire,
A te posso ammetterlo, a te non so mentire
Mondi diversi, cammini paralleli
Tu al centro del mio mondo,
Tu, amore impossibile
Sei presente nei miei pensieri…
E con un solo sguardo, mi geli…
Strade distanti, destini contrastanti
Parole, gesti, canzoni…
non restano insignificanti
E vale la pena di evadere, tra le nuvole…
Senza regole,come nelle favole…
E vale la pena rischiare…
Per imparare a volare, lasciandosi trasportare dalle onde del mare…

Nessun commento: