23 aprile 2007

BUONGIORNO!!!
Buon Lunedì e buon inizio settimana a tutti!!!
Settimana a metà, data l'interruzione del 25 Aprile...
Stanotte ho fatto due sogni strani:
1. Ovunque andavo trovavo pacchettini di cicche...mamma mia!
Nella tasca della giacca, nei casssetti, per strada, insomma dappertutto.
Sarà che in un giorno ne finisco un pacchetto e mezzo!!Mah!!
2. Non riuscivo a cantare...
Era una serata importante e io avevo la mia chiavetta con le basi musicali...
Ricordo che partì "Eppure Sentire" di Elisa... ma nulla... troppo veloce o troppo lenta...
Non riuscivo...allora provai a cambiare traccia...nulla!!!
Forse sarà colpa del Pizza che mi dice sempre di abituarmi a non cantare sui midi...
Prometto di farne a meno...mi sono svegliata davvero nel panico totale...
:-P
Come se non bastasse non trovavo i jeans stamattina...ah ah ah!!
Avete presente quando aprite il cassetto e non sapete che scegliere???
Ooooooooooooo...devo andare a lavorare...non ad una sfilata!!!
Anche la magliettina "Ciao bella Firenze", andrebbe bene...dai...(no eh Papi?!?...)
Beh...passata la fissa, in 10 minuti ero pronta...
Okkkkkkkk...tempo scaduto...ore 8...tempo scaduto!Si inizia a lavorare...
Kiss!

Nessun commento: