20 aprile 2007

Ma buongiorno...
E' venerdi e con oggi si conclude questa settimana, stressantissima.
Mamma mia...non passava piu', tra problemini e problemucci.
Ieri mi è arrivato il nuovo cordless, tra l'altro, me l'ha consegnato un fattorino interessantissimo (:-P) ... facendomi una meravigliosa sorpresa.
Devo dire che ora sono reperibile al 100%, dato che stamattina sono arrivata al bar in fondo alla via e aveva ancora campo.
Figata!!!Ovvio dipende dai punti di vista...ah ah ah!!!
Dopo la serata KARAOKE con la Manu, in compagnia dello zio, tornando a casa, non ho potuto fare a meno di riflettere su come cambia la mia voce a seconda delle canzoni in cui mi cimento.
A volte vorrei registrare le serate al Kay Club, cosicchè i miei Fratellini - Vuotini possano comprendere che non ho poi la voce di Cristina D'Avena (con tutto il rispetto per la Cri Cri eh??!)....
Inizia il weekend, che pizza, sto cosi' bene durante la settimana...
Il solo pensiero mi mette angoscia...Sempre le solite cose, le solite lamentele che non si placano, perchè nessuno ha voglia di farlo.
Mi capita spesso di passare il Weekend a casa, eppure sono una persona attiva eh?!...
Spero sia un periodo, anche se, a parer mio...questo pensiero sta diventando sempre piu' comune...


Per un altro discorso, invece, mi sento in dovere di scrivere:

TUTTO BENE QUEL CHE FINISCE BENE!!!
Te lo meriti, dopo tanti sacrifici, non poteva andare diversamente!
S.O.& C.

2 commenti:

Anonimo ha detto...

ehi ehi....
come fai a non amare il fine settimana????
io non vedo l'ora e sono ancora in ufficio....
TE SEI PAZZA!!!

Allora salvo problemi lunedì ci vediamo.....Stai certa che ti massacrerò al gioco.....
heheheheh

ciao Cuggy

Anonimo ha detto...

Thanks for writing this.