21 aprile 2007

Inizia il Week

Beh, devo ammettere che aveva ragione ...
Bel venerdì sera...per la serie pochi ma buoni...
Io, Camilla, Adry, Iaco, Luca, Roby e Angelo ... solo in sette ma con una gran voglia di fare un tuffo nel passato, ricordando i momenti piu' belli che abbiamo condiviso in passato...
Dalle vacaze a Voltri, al Grest, alle serate piu' assurde.
Insomma dopo un'ora in macchina a girare per un parcheggio sui navigli, ci siamo ritrovati all'Officina della birra...o per lo meno e' quello che ricordo...dato che mi sono addormentata alle 23.45 e mi sono svegliata all'1.15 ah ah ah!!Non ce ne, in macchina mi addormento, sempre!
Mi culla...anche se l'appoggio non era comodissimo...
Patacchia, se non ingrassi vedi!!!
Beh...si ero proprio serena...
Forse merito della chiacchieratina pre-serata?!?!
Hem Hem Hem...
Stamattina invece, giornata pulizie...stavo rovinando uno specchio a causa del detersivo sbagliato...ma mia mamma è cosi', cambia le confezioni e poi...i risultati sono questi!!
Cmq...rimediato...
Preparato il pranzo per i miei, meno male che ogni tanto mi lasciano spazio in quella benedetta cucna, mi sono messa a provare un po'....
Piu' tardi esco con Giggiola... e stasera.... mah!!!Si vedra'!!!!
Baciooo...

Nessun commento: