21 aprile 2007

Mi accorgo di non aver mai parlato di te...
Una gran passione, il cui solo pensiero i rendeva felice e spensierata.
Con te ho superato duri ostacoli, grazie a te ho formato il mio carattere.
La pallavolo.
Uno sport cosi' grintoso, da lasciarmi senza fiato.
Che ricordi...che emozione rivivere i momenti pre-partita.
L'incontro con le mie compagne e con gli allenatori, l'allenamento, la scelta del "campo o palla"...
Un pallonetto al posto dell'aspettata schiacciata!
Beh si...è dura da ammettere, ma vorrei tornare a giocare...
Vorrei avere l'impegno settimanale da seguire e il brivido alla schiena il sabato pomeriggio.
Vorrei le mie compagne,...vorrei il mio numero 9 !!!Sempre ovunque e comunque!!!
Chissà se l'anno prossimo avro' la voglia di rimettermi in gioco...dopo due anni di fermo...
Mah...boh...chissà...

Nessun commento: