14 aprile 2007

A ruota libera...

Che adrenalina...
Mmm...
Stasera ho deciso di rimanere a casa...sono le 22.40 è sabato sera...
E posso confidarvi un segreto???
STO BENISSIMO DOVE SONO...
Un po' agitata, quello si...Il papi suona...a quest'ora avra' appena iniziato...
"IN BOCCA AL LUPO PAPONE"... anche se sei cosi' bravo dal non avrene bisogno!
Forza Gattuso!!!We We... non esageriamo che sono Juventina!!!
Ho visto la cassetta del Rolling Stones 3 Volte e il video con Kelly 4 ..
Che figata...mi sembra di essere li con Voi ...
Ma che animali da palcoscenico i miei fratelloni...
Non vedo l'ora di martedi...
Adesso ho comprato anche il Tomtom...cosi' anche se mi perdo ho impostato la sala prove come destinazione base...ahahah!!Dai che sono bravissima con le strade...
Oggi ho visto Radio freccia, il film "del Liga...", a dir la verità me l'aspettavo un po'diverso...magari con qualche canzone in piu'..
E va beh!!!
Con l'Adry al vulcano oggi pomeriggio ci siamo fatte delle risate assurde:
Dalla scelta dell' .... ah ah ah ...alla prova degli occhiali...
Amica stavi benissimo con quelli da Milaouse...!!!
E cmq..hai il naso come quello della ragazza all'entrata!!!
:-P
Stasera non vedro' la mia patacchia...Camilla!!!
Pero', in compenso Giovedi siamo state insieme un sacco...
Ormai è deciso per quest'estate...
Due corpi, una sola anima verso la nostra promessa: DESTINAZIONE MYKONOS!!!
Per due settimane il motto di Thelma & Louise sarà sempre lo stesso...
Quello che ormai ci accompagna da anni...
F.T&F.T !!!!
Buona serata a tutti.
Only one kiss...

1 commento:

Anonimo ha detto...

AMICA HAI SCRITTO DI ME!!!!!!!!!!! WOWWWWWW CHE BELLO... NON PRENDERMI IN GIRO :-( IO NN HO IL NASO COME QUELLA ALL'ENTARTA... UFFI!!!! E IL TUO ACQUISTO... BHE DEVO DIRE DI GRANDE CLASSE! AMICA SEI TROPPO INDECISA.. AHAHAHAH
TVTTTTTB ANCHE IO MI SONO DIVERTITA TANTO CON TE... MA VOGLIAMO PARLARE DELLA GRANITA DOMENICA POMERIGGIO TRA MILLE PERIPEZIE?? DA PAZZI!!!
T ADORO