27 aprile 2007

Carramba!!!

Buongiorno...
Che sorpresa!!!Ieri pomeriggio è successa una cosa stranissima...
Ero in ufficio, come tutti i giorni, erano più o meno le 16.30 quando con una telefonata il mio collega mi chiede di scendere.

"Cla...c'e' posta per te!!!"

Io sorrido e scendo pensando fosse il solito scherzo...
Beh...questa volta non era proprio uno scherzo dato che al piano di sotto c'era il fioraio che mi attendeva con un bellissimo mazzo di fiori...
Non era il mio compleanno, non c'era nessuna ricorrenza da festeggiare, e quindi?
Tutta rossa, ritiro il mio "pacco" ... c'e' un biglietto:

"IL MIO CUORE VOLA DA TE...NON TI DICO CHI SONO ...!!! MA UNA COSA E' CERTA, QUANDO TI VEDO MI FAI SALIRE UN' EMOZIONE DENTRO AL CUORE, TUTTO QUESTO E' SOLO GRAZIE ALLA TUA SEMPLICTA' DELLA PERSONA CHE TI DIMOSTRI,,,SEI STUPENDA...CIAO E A PRESTO!"


Beh...sicuramente una frase bellissima...che pero' mi ha lasciata un po' cosi'...dato che non so da chi proviene il pensiero.
Avevo una mezza idea, ma questa persona mi ha stragiurato che non e' stato lui...
Emmm... e allora?!!!
Potrebbe essere chiunque...
In ufficio ora mi prendono in giro...dicono che ho un ammiratore segreto...
Mah...non resta che attendere se si farà avanti...anche se....Hem Hem...ok...ci siamo capiti!
"Chiunque tu sia...Grazie Grazie Grazie del pensiero!!!"

Nessun commento: